• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B.A.T.
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • we ciao bello! allora? come va?
    senti conosci nessuno che vorrebbe la mia Kona Stinky deLexe?
    la vendo xk non la uso più x diversi motivi e x moto in vista... :-)
    se può interessare a qlcuno che conosci fammi sapere. il mio num è 349 1543303.
    la vendo a 1200 trattabili...
    è praticamente nuova! senza un graffio o botte. fammi sapere se no la metto sul mercatino.
    bella
    ciao ciao
    Ivano
    ciao. poi ieri ci siamo distrutti! siamo caduti tutti! ank Yenn! abbiamo fatto un pò di passerelle... bello ma zeppo di fogliame! ho fatto un volo pauroso. ho pikkiato spalla e anca, xò divertente. a kikko si è spaccato l'ammo ed è sceso praticamente sul ferro... poi sono tornato. il pistino coi salti non l'ho visto.
    dai ci sent poi x un'altra uscita... ciao ciao
    :)
    ciao umberto... allora quando riusciamo a fare qualche discesa?
    ho sentito i previsori meteo e hanno detto che è bello e caldo fino a fine settimana, poi potrebbe venire freddo...
    ho visto i tuoi amici e sembra che viaggino in discesa!
    aspetto tue info. ciao a presto
    ivano
    ciao bello se ti va domani mattina faccio una mezza a caldirola se ti va di venire fammi sapere ....cosi vedi come è ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno