• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gasate
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • il problema è che non sono mai a fabriano non è per le 5 euros , fammi sapere come possiamo fare , poi bisogna pure che mi dici dove sta il posto di ritrovo che le vie non le conosco
    è solo per una questione di responsabilità, non essendo soci cai. mi informerò, ma credo che sia meglio farla. l'anno scorso un ragazo è venuto e anche se era tesserato con un ascuadra l'ha fatta. sono 5 €
    va bene, se non siete soci cai dovete segnarvi all'escursione e pagare la quota assicurativa entro venerdì 25. il venerdi di solito siamo in sede a fabriano via alfieri 9, puoi venire col braccio. mi raccomando perchè altrimenti nelle uscite ufficiali del cai non potete partecipare se non siete coperti dall'assicurazione. le nostre uscite non ufficiali non c'è problema. ciao
    oggi siamo stati nel sentiero DH, o almeno credo , minchia, all'inizio sui prati si va discretamente, la parte più difficile è dopo sul tratto trialistico con gli scogli li ce la siamo fatta tutta a piedi , le pietre umide sono un problema , per il 27 al 90% ci sono e dovrei portare anche un paio d'amici se non è un problema
    se è la mattina non c'è problema , adesso cerco di andare ad individuare il tuo sentiero dh...
    vediamo per venerdì è ancora presto. se vuoi il 27 marzo facciamo un'uscita con il cai di fabriano se vuoi venire .
    domani esco con il gruppo di matelica però domenica mattina un giretto , da sta a casa a pranzo , me lo farei....
    comunque venerdì 18 faccio ponte... per me se potrebbe anche sta a pranzo fori, però me dovete aspettà perchè ho il passo mio
    grazie!!!
    la domenica uscite la mattina o il pomeriggio, perchè se esco il pm la donna me tira col fucile ;)
    certo, vieni quando vuoi. noi usciamo di solito il sabato, a volte la domenica. chi di noi non lavora anche infrasettimanale.
    ho visto qualche foto del vostro blog, ma con voi ci esce anche Baldoni?
    sabato se i miei soci sono daccordo ci andiamo sabato prossimo, se non trovo il sentiero posso sempre scendere a valleremita dalla strada , se mi dai la tua email ti mando una foto di cartina così mi puoi indicare meglio il posto , grazie ancora
    si c'è, dipende che tipo di sentiero vuoi fare. ci sta una strada bianca e un sentiero molto impegnativo. quando arrivi a s.angelo, vai verso s.silvestro. prima di iniziare la salita che ti porta all'asfalto giri a sinistra. sali un pò e pèoi in piano arrivi fino ad un incrocio, lì scendi sempre a sx e arrivi a valleremita. da li risali verso s.angelo. il sentiero più impegnativo sta sempre su questa strada. te lo trovi a sx ma si vede male. dolo il tratto in salita, trovi un lungo rettilineo, poi una curva a dx poi un'altro rettilineo, dalla curva non è distante devi guardare sempre a sx trovi un piccolo varco sul lato della strada, se ti affacci vedi il sentiero. attento però.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...