• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kap.1
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Certo che di rompiballe - ai quali non và mai bene niente - ce ne sono a centinaia !!
    Aug
    ciao piacere di averti conosciuto.. ci siamo trovati al parcheggio di Valsanzibio a fine giro ;-)
    sono quello con la Mondraker grigia
    ciao Mirko
    Devi parlare con Miguelon è suo figlio , ma comunque vedo Nicolo' domattina in fiera e gli dico di contattarti
    Ciao sono massimo,ho conosciuto tuo figlio se non sbaglio due domeniche fa alle melette,lui ha il mio numero ma mi sono dimenticato di prendere il suo,potresti dirgli di scrivermi un sms cosi che possa chiedergli due cosette? sono quello con la yeti tanto per capirsi..grazie mille
    Ciao hai per caso la classifica della gara che si è svolta a Canazei il 31 agosto? O dove posso trovarla. Grazie
    ok, devo andare a sassari da ivan Mercoledi. vediamo se è già disponibile o deve ordinarlo tramite qualche negozio. saluti
    Ehilà ciaoo Mauro.... ok appena posso metto il topic anche sul forum nordest ... ci sei anche tu su .. ?? Ciaoo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...