• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jaxxon
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Auguri !!!! ancora sei giovane ...pedala, pedala !!!!!
    buhone :smile: a parte tutto come va?!?!? perché domenica non vieni alla Bandella con me, pedalata in mtb tranquilla con gli adb?!?! :prost: Nik
    Ciao Jax, la merenda, per usare un termine comune nel forum toscana, è stata affavolaaa!
    é stato un bel giro, piacevole la compagnia, e mi ha fatto paiacere rivedersi, stai tranquillo che appena ho organizzato qualcosa ti/vi avverto.
    alla prox
    ciao lorenzo,come va...spero bene...ti volevo chiedere un consiglio:il cross mi ha dato il ricavato della vendita dei portabotoli...a chi si possono dare...conosci qualche ente ...serio che ha veramente bisogno? fammi sapere,ciao cisp
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...