• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • mi dispiace che non vada bene, peccato davvero! vabbhè, dai, alla prossima :-)
    Sei gentilissimo, ma se è una 13/26 per bdc, non è idonea all'utilizzo che dovrei farne.
    Devo assolutamente fare al piu' presto, come da tuo consiglio, un salto da Decathlon per prendere una cassetta Sram o Shimano che sia una 11/30 o 11/32.
    Un abbraccio ancora!
    ciao Gianfranco, la cassetta da 8 è ancora in garage ma le ho dato una occhiata ed è una 13-26 ...praticamente è per le bdc !!! ecco perchè è praticamente nuova ! :-) ma se ti interessa lo stesso fammi sapere che te la mando senza problemi.

    ciao,


    alla prossima
    ah ah ah... allora ti ho beccato, eh?! :)
    Ce l'hai sempre disponibile quel pacco pignoni da 8v?
    Se mi dai un tuo cell ti chiamo. Un abbraccione, Gianfrà
    probabilmente non c'è stato dolo ma sicuramente c'è stata negligenza:lui non poteva inserire la sua richiesta pubblicamente per problemi con il pc? a quel punto potevi benissimo scrivere tu subito che c'era una contrattazione avvenuta via pm ed aggiornare la lista con le persone in coda; così facendo non sarebbe succeso nulla.
    comunque è andata.

    saluti
    Le regole le conosco ma purtroppo non ci posso fare niente se la persona a cui ho dato la forcella non le ha rispettate , questo perchè 1 non le conosceva e in più dopo che gli è stato detto di seguire la procedura oramai era troppo tardi perchè il tuo messaggio era arrivato e il giorno prima del tuo pm . la forcella era passata al nuovo proprietario. Io non posso dire se era vero oppure nò ma al telefono mi aveva detto che al suo pc. era entrato un virus , infatti come ti avevo risposto al tuo pm. aspettavo di inserire la voce venduta perchè ero in attesa di sue notizie . Spero che questo basti per farti capire che non cè stato dolo nella contrattazione.
    Mi spiace contraddirti ma ho ricevuto dal futuro possessore della forcella un pm il 07 febbraio. Non ho nessun pregiudizio su nessuno , l'avrei data a tè se mi contattavi prima . Mi spiace ma non mi pare di aver fatto nulla di irregolare ciao
    ciao la forcella l'ho teoricamente venduta , appena mi diranno che va bene scriverò che è venduta spiace ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...