• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nenko81
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • in gara è fantastica...non ha proprio nulla a che vedere con oetzi...è veramente uno spettacolo!!! ti fa prendere tropp sicurezza...e poi finisci col culo per terra!!!ahahahahah!!!!
    prima impressione straottima cmq..con un pò meno manico magari tornavo anche sano!
    ciao bello!!!
    speriamo non faccia la stessa fine dell'oetzi.... non ho postato le foto dell'arrivo,ma ti assicuro che ci sono andato vicino!
    meno male che sotto la bici c'ero io!!!! almeno a me la pelle mi ricresce!!!!! ahahahahaha!!!!
    ciao caro!
    we!
    ciao un saluto nenko!!! è parecchio che non ci si sente!!
    ma sto raduno li mortacci!!!! o famo o no????? ahahahahaha!!!!!
    la fissamo na data per il 2011???
    ciao grande!!!!!
    ciao,ho visto che hai una bianchi mutt 6600 come ti trovi?la usi anche su sterrato salti pietre xc io ho trovato una Bianchi Doss 6600 Lx-DEORE del 2009 a 350 euro quindi volevo consigli..grazie
    sì.. ho all'attivo quattro uscite, per un totale di circa 150KM, quasi tutti su sterrato (meglio dire fango)... all'inizio è stata durissima, ora piano piano sto riprendendo un po' di forma
    Sì ma il gomito è ancora direi al 30%... fra un paio di settimane nuove lastre e saprò il verdetto...
    Grazie Stefano, ciao
    ciao nenko...Grazie a te per aver accettato la mia richiesta di amiciziA...non ho potuto fare a meno di notare che hai la mia stessa bike (mutt 6600) mi potresti dire come ti trovi con le modifiche che hai fatto...grazie
    ..beh direi che settembre sarebbe perfetto... magari riusciamo anche a goderci qualche giornata di sole intenso! ... qua però ci sono un paio di eventi a cui vorrei partecipare (gimondi bike in primis, visto che la sponsorizza bianchi !!! ahahaha!!!).. cmq speriamo che vengano un sacco di persone al raduno!
    ciao!
    we ciao nenko!!!
    complimenti per il nuovo arrivo!!!!
    ciao e a presto!
    pier
    Ti ricordi tempo fa che chiedevi come fare a indurire un pò le leve del freno a disco??

    Hai risolto alla fine?? perchè oggi penso di aver trovato la soluzione...:idea:
    grazie per l'appoggio nel topic del bar... mi ha fatto davvero piacere
    Ciao!!
    Ho apprezzato la tua richiesta!! Ora non ci resta che trovarsi al raduno
    Un saluto, Davide
    Ciao, sono Alex. Ho letto sul forum che hai espresso un giudizio positivo sulla MUTT660. Sono orientato ad acquistarla e avrei bisogno di qualche informazione in più su impressioni, consigli etc... Potresti, per favore, sottolineare meglio i tuoi giudizi su questa MTB? La tua valutazione è sostenuta da un'esperienza agonistica? Raggiungere 43 KM/h su strada (asfaltata) è una costante o è stato solo la max Velocità raggiunta? Con quali copertoni? Ti ringrazio anticipatamente di un riscontro. A presto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...