U.boat24
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • oh, patacca quand'è che ti degni a venire a fare un giro? Mi va bene anche la panoramica con giro figa finale lungo la ciclabile!!!!!!
    Un po' sì, mi affascina!
    Anche tu, però, se riconosci Calsifer...
    grazie ma ho già provveduto, ho preso la ex forca di Bart la settimana scorsa. a proposito mi devi ancora un giro!!!!!!!!!!!!
    sabato ci sono...ma dove????? organizza una cavolo di uscita invece di stare sempre nel letto!!!...comunque ottimo messaggio, ancora rido. a proposito anche il tuo nick non è proprio tranquillo tranquillo.
    telaio serie sterzo deragliatore anteriore 1600 euro, bici completa, gruppo xt ruote mavic forcella marzocchi ecc ecc 2300 euri.
    ciao grazie
    scusa il disturbo se sei interessato o conosci interessati vendo frantik devinci telaio o completa. grazie bazolla
    l'ho preso su Fizzbike,cerca perchè ci sono delle belle offerte.........Non mi chiamo Gorgio..........:smile:Ciao alla prossima.
    Ciao Gorgio,
    mi ricorderesti il sito su cui hai acquistato la guarnitura SLX?
    Grazie,
    Max
    R
    bhe.....jack me le metterebbe dentro con telaio, copertoni e ragnetto da slope!!!!!quindi spedisce tutt'un pacco!
    pero ho cambiato faccenda combio solo il mozzo: se tu ne hai uno da vendere con pp20mm anteriore te lo compro
    fammi sapere
    andrea
    R
    va bene dai fammi sapere che sarei molto interessato
    Grazie Giorgo ma il mio problema è anche quello del tempo... ho riflettuto molto ma per quanto mi faccia gola avere un'altra bici al momento non riuscirei ad usarla e mi starebbe in garage a fare la muffa!
    Se ancora non li conosci, ti suggerisco i Van Der Graaf Genaretor (cd Pawn Hearts). Non è facile da trovare, ma se lo trovi non lasciartelo scappare.
    caro cuoco ,mi ero mosso prima del tuo mess ,e infatti ora ho un ammo nuovo preso nel chain ,cosi alla prozzima saro al 101%
    si,ricordi bene, In the court of the Crimson King, amo i King Krimson, amo la musica anni 70. Hola!!
    cuoco hai qualche foto di domenica da postare ,vogliamo vedere tuttii !!!!!!!!!!o alla prossima
    Mandami il link di quel sito dove avevi trovato le gomme come le mie, Nevegal....
    ciao Sorcio,bona la ciccia è !mi puoi fare un favore ,se sono arrivate le maglie mi porti su sabato le mie che ho gia pagato.ci vediamo sabato ragazzo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...