• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao sauro..penso di aver risolto..
    ho scoperto che tu sei di Guastalla..se vuoi 190€ e lunedì mattina ti faccio portare la bici da questo mio amico..può andare bene??se è ok,fammi sapere che mi organizzo e ti do i dettagli x il pagamento..(ricarica postepay).
    ciao e grazie
    Ciao, 130 comprensivi dell'attacco o guarnizione alla parte della leva. 127,5 la lunghezza del tubo senza guarnizione. se è ok, mandami un sms o chiamami al 339 5477427 e chiudo le aste
    ciao ciro
    ciao sauro ho ricevuto il messaggio,però ho erroneamente scritto che sono tubeles.per il resto confermo l'ottimo stato dei cerchi e cuscinetti se sei ancora interessato fammi sapere.se si a me andrebbe bene tramite bonifico grazie e scusa in ogni caso.
    ciao Sauro i cerchi sono davvero in ottimo stato e se vuoi ho anche una sella Avatar specialaized praticamente nuova come pui vedere nell'inserzione sto vendendo una mtb trek8900assemblata con fox rl32 100 e cerchi crosstraill mavic vedi inserzione.
    ciao sauro,
    grazie per l'informazione ma per il momento ho deciso di rimandare l'acquisto a tempi migliori...
    1litro spedito quanto mi costa? e fammi sapere per il pagamento ma e da miscelare o e da usare assoluto? grazie
    ti ho mandato un PO' di Pm. perfavore fammi sapere qualcosa perchè mi premono per la sella blu e bianca. Se non puoi connetterti sentiamoci via Cell che ti ho lasciato.
    ciao sauro scusa x il rit ma ho problemi con l'adsl cmq per i freni non mi servono ho risolto grazie ancora ciao
    ciao sauro sono angelo forte scusa se non mi sono fatto sentire ma o avuto non pochi problemi familiari a me serve sempre quella roba che dovevo prendere catena xtr nuova il lattice le due valvole ttubless con spina smontabile ed un attacco manubrio o quello itm o altro ,per le ruote mi avevi proposto le xt a 200,00 210,00 con dischi e coperture se ai altro come ruote fammi sapere .3281252954 angelo forte
    .........i freni sono disponibili........ti serve anche l'adattatore? su che fork li devi montare?
    ciao sauro ti ho mandato un paio di sms ma evidentemente nn hai piu' quel numero.ti dicevo i freni xtr sono pronti per la spedizione mi puoi fare il pagamento a postepay: nasetti roberto 4023600570665218.appena fatta la ricarica fammi sapere.roberto nb se hai problemi e nn li vuoi piu' fammi sapere che un ragazzo gli vuole urgenti ciao roberto
    T
    ciao buona sera puoi venderla ad un altro ho preferito comprarla nuova grazie ciao
    T
    ciao buon giorno se mi mandi delle altre foto sei gentilissimo fammi sapere anche il metodo di pagamento aspetto tue notizie grazie ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...