• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


konissimo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Io sono work in progress con nuovo telaio, arrivato martedi scorso, ma mancano ancora dei pezzi che avevo ordinato mooolto tempo fà, se assemblo il tutto per fine settimana, vorrei svezzarlo a Sestri Levante o nagari un Super G con Lagoz, cmq sentiamoci in settimana!
    Ciauz!!
    Ciao Daniele, gran bella giornata e trail perfetto, ho saputo che il Ratti è stato sistemato da qualcuno, probabilmente i bikers del Monte Fasce e il 17 credo che organizzino qualcosa in quella zona, se non ho inteso male, me ne ha parlato Pino.
    Ciao Da, domani pomeriggio dovremmo salire alla Bocchetta e fare il Coniglio, se devo dirti, non è che mi entusiasmi molto come trail, ma mi adeguo al gruppo. Ciauz!
    Ciao Daniele, come butta? ieri giornata furgonata a Diano, gran bei percorsi!!
    Ciao Daniele, come stai? è da um pò che non si pedala assieme, tutto bene?
    Ciao Leo !! Hai ragione devo mettere una foto, ma aspettavo di farne una mentre scalo qualche montagna alla ...Coppi !!! Ciao Massy
    Ciao Daniele, sei talmente avanti che già sei proiettato nel 2012...
    Scherzi a parte, che ne dici del giallo della nuova tracer? l'avevo ordinata bianca, ma farò un cambio colore in corsa...
    Ciao Daniele, non faccio niente di particolare, ma quello di ieri mattina sulla Porcilaia è stata propria una bella uscita. Sabato mattina come sei messo?
    a presto!
    Ciao
    Marco
    ah dimenticavo.... il 24-25 gennaio faccio il corso gravity base/medio con Masserini e Bellapaul a Finale, ci sarebbe posto, se ti può interessare...
    Ciao Daniele, sabato pomeriggio, con Pino e altri compari, faremo un giretto zona Polcevera, ci vediamo alle 14 in piazza a Campomorone, speriamo nel tempo....
    Ciao Daniele,
    domattina ho un impegno con la pallacanestro di mio figlio piccolo a Cogoleto...
    Ci aggiorniamo..
    A presto e grazie!
    Ciao
    Marco
    Ciao Daniele, hai ragione, sono piuttosto scarico ultimamente e mi scuso se sono stato egoista nel voler fare Toboga + Mimose per conto mio, è un periodo che soffro di un pò di depressione, mi capita, fortunatamente non sempre, quando si avvicinano le festività natalizie.
    Avremo altre opportunità ed io vorrei, prima o poi, fare una giornata a Finale e fare le 2 ps dell'ultima promo SE.
    Ciao e grazie!
    Ciao Dani,
    grazie, speriamo nel tempo, io non ho impegni, x sabato, ma sono sempre più marcio di fiato e quindi sentiamoci prima, magari venerdi.
    Ciao Daniele,
    sabato, meteo permettendo, speriamo di poter fare una bella uscita.
    Ci teniamo aggiornati.
    Buona giornata
    Marco
    Ciao Daniele, girano a rilento i pedali, ma girano, sabato scorso abbiamo fatto un bel giro a Sestri Levante, salita asfaltata San Bernardo e San Bernardino, poi Toboga ( da sballo ) e discesa Mimose, grande libidine!
    Io sono una cacca, pedalo solo nei weekend, meteo permettendo, sperem ben per prox weekend, tu come stai? hai messo le swampthing?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno