• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bobby Six
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Passo anche qui a farti nuovamente gli auguri.....Buona Pasqua!!!!!!!
    Ciao, grazie del +! Ho visto la modifica al post, hai messo:"Le Cube nuove sono acquistabili solo da rivenditore, online su Bike Discount trovate i modelli dell'anno precedente."
    Non è esatto, online si trovano anche i modelli attuali. Forse varrebbe la pena specificare che la vendita online è più o meno equivalente al rivanditore fisico come prezzo, mentre è consigliata per chi cerca occasioni e sconti sui modelli di fine serie o dell'anno precedente.
    Ottimo lavoro!
    Ciao Bobby, Matteo84 ha individuato un'imprecisione riguardante Cube sul tuo ottimo post "il primo acquisto con budget fino a 1000€". Ci siamo scambiati qualche messaggio e ha fatto notare che leggendo sembra che Cube abbia le stesse modalità di vendita online di Canyon e Radona, ma in realtà non è così. Credo valga la pena sistemare il tred. Ciao
    eh si caro il mio bobby six!!!!
    hai letto proprio bene!!!! bianchi mi ha fatto un'offerta che non potevo proprio rifiutare...non come marchio,ma perchè un telaio al prezzo che mi hanno proposto non lo avrei trovato da nessuna parte!!! e così ho accettato!
    rimettiti con la caviglia e quando gireremo MAGARI te la faccio provare!!!
    aaahahahahah!!!
    ciao caro!
    grazie ho subito aderito sono un lombardo e ci tengo a mostrarlo !!!!!!! e comunque no ... nn ci conosciamo o almeno penso
    A
    Grazie di nuovo!
    scusa il ritardo...
    allora, il MC è questo
    Passo inglese.
    Ciao
    Mirco
    Non si apre il link purtroppo. Mi correggo: si apre dalla sezione Bianchi. Direi di rispolverarlo.
    grazei mille!
    ho letto e risposto...
    era una pura questione fisica...se ci sta o meno su un mozzo con 6v piu controdado!;-)
    grazie mille!
    Dovuto,una bella guida,se avrò occasione cercherò di aiutarti ad aggiornarla!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...