iron.mike83
Punteggio reazioni
1.448

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao mitico pioniere!!!!!!!!!!!come va stai ancora radiando di brutto?l"mde come va?pensaco che ti riprendessi un alta bike del gruppo bonandrini.gia 7 anni fa volevo anch io prendermi un mde allora le facevano a torino non so adesso .bella!!bravo micheal difendi il made in italy.ciao mitico.
    ciao grande ironmicheal purtroppo martedì scorso sulla rotonda del nordest mi hanno colpito ero in bici da corsa un cretino non mi ha dato la precedenza e mi ha centrato!!!!!no fratture ma dolori alla schiena !!!!!!grande paura.la gente in auto nelle rotonde e" troppo pericolosa,se ne sbatte delle bici e delle moto!!!!!ora riposo e mi curerò".ciao grazie.
    ciao grande pioniere mitico!!!!!!!!stai girando di brutto?io questa stagione ho girato molto in park.e mi sto divertendo .finche "ce divertimento!!!!!!!!!!!!si va alla grande.ciao ironmicheal.
    Ohhhh Noi abbiamo tifato per voi !!!! In bocca al lupo per il video della settimana.
    ciao
    ho visto il video, molto bello il tuo passaggio con salto....
    ti informo che a causa di un problema fisico (niente di grave) sono costretto ad una sosta di qualche mese....
    quindi chiudo anticipatamente la stagione primaverile/estiva con dei bei ricordi grazie ai vostri giri.
    un grazie 1000, a presto
    toni
    ps. per la nomad intanto provo a vendere la mia mtb, ti chiamo e se ho notizie positive
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...