sartory
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • non sei più il giaguaro di una volta!
    grazie mille!
    ci si vede per il corso!!!
    sono andato... alle 10 ero già in macchina e sono appena rientrato.
    2 volte la 1 e 4 volte la 2.
    pedalato solo la 2 1 volta
    Carissimo Ing..........al momento siamo a due......ma solo una è giallo / TURCHESE / TURQUOISE ( azzurro?????!!!!!!! ) per la terza ci vuole ancora un pò di pazienza.....ciao a presto per fare qualche giro insieme che ho proprio voglia... ( anche una birretta )
    maaa... tutte?
    ieri mattina con ale ci si chiedeva a che punto eri e poi la notizia nel pomeriggio... impossibile tenere il segreto!
    mi han detto che ciprian si è colorato di giallo/azzurro! è vero?
    fami sapere per le ruote e se ti interessa qualcosa di mio cosi' scambiamo o ppure scambio + conguaglio.
    Ho anche una guranitura shimano Xt completa, freni avid juicy 7 , bash in alluminio, ecc
    Ciao si però 2008 100 130 150 . Completamente revisionata da Bepi nel 2010 usata pochissimo causa infortunio....non la monto sulla nuova bici perchè il kit ha già la forka e cambia la sezione del canotto altrimenti la tenevo . Franco
    ciao sartory,ti faccio solo 1domanda x sicurezza...la tua forka essendo 1talas ha il bloccaggio a100-130-160???scusa l ignoranza...
    Ciao ,è sempre disponibile il reggisella cranck brother joplin?se si ,mi puoi dire di quanto si abbassa realmente?Ciao Mik
    Ciao sartory,mi chiedevo come mai a distanza di un mese non mi hai ancora lasciato il feedback,io te l'ho lasciato subito appena arrivata la roba...
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...