Masatomo
Punteggio reazioni
-8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • CIAO Masatomo, sono pierpier54 è parecchio che non vi vedo freeriderforces! come và?
    se permetti volevo qualche info sul doblò, xchè a settembre vorrei prenderne uno x mè in seconda mano, diesel 1300. sai comè...5 soci e 5 byke e via!!!
    il tuo è diesel? cilindrata? ti trovi bene? consumi?
    grazie e ciao! salutami il resto della ciurma!
    Ciao masa,ti scrivo per quanto riguarda l iscrizione a pogno.
    Sono indecisissimo se fare la pro o la promo...
    Da una parte la voglia di salire in gruppo e tanta pero poi sono assolutamente sicuro di nn finirla perche gia l anno scorso sempre a pogno e stata una mattanza.
    Conosco i miei limiti e preferisco nn esagerare per poi ritirarmi..
    C e qualcuno del team che si iscrive alla promo o sono tutti professionisti?
    Nel caso,quanto costerebbe?
    Nn ho ancora capito come si svolgera la gara...
    Ci saranno 4 risalite domenica o 1 sabato e 3 domenica?
    Grazie
    Gino tia
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    mai stato al Motta!!?!?...ma daiiii...ti perdi un tempio del FR!!...si sale con la funivia da Stresa e poi si attakkkkaaaaa...dai vieni!....mandami sms 3456743374...
    Ciao Masa,
    come te la passi?...intanto ti invito al Motta domenica...se vieni fatti sentire...poi volevo chiederti una cosa: per caso conosci qualche sitoi giapp sul quale metetre in vendita una vecchia De Rosa da corsa perfetta!?!?...Grazie ciao...fatti sentire! Opux
    nn lo so mi hanno passato anche a me il link, ho guardato la sua pagina ma nn c'è nulla come riferimento
    ciao Masatomo,
    ti confermo che io e un amico saremo li sabato per girare, tu a che ora arrivi? come ti sei organizzatore per le risalita?
    Matteo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...