• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reorla
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la gentilezza,impressioni molto esaudenti......sono moltomoltomolto indeciso
    tra Carbine-Bronson e Mach 6,approfitto della tua disponibiltà,puoi dirmi dove l'hai acquistata e il trattamento(€) che ti hanno riservato?Logicamente non sentirti obbligato,
    vorrei solo cadere con le mani avanti,grazie mille
    Ciao,conosci un fortunato possessore di una MACH 6???? Mi piacerebbe sentire qualche impressione,grazie...
    ciao ho appena acqustato una fantasica gt sanction 2 2011 sai consigliarmi la gista pressione dell'ammortizzatore? peso 72 kg ora è a 110 psi,,,,è poco???grazie
    Ciao rena per curiosita!!!come si fa a mettere 1 foti come immagine del profilo qui sul forum'nn me lo ricordo e nn ci riesco!!!ciao ste
    Ciao rena sonmo ste,ti ho rimandato l amicizia perche mi son dovuto iscrivere dinuovo...nn riuscivo piu ad accedere col mio nick ciao ste
    PS auguroni di buone feste!!!saluta tutti
    bgiorno ragazzi, è una prova che faccio, mi ero registrato tempo fà.... chissà se riesco a postare un mio messaggio... a presto a incrociare le ruote grasse...giò47
    ciao reorla, se ricordo bene ti chiami Renato. Io sono Roberto, ho una GT Sanction 2.0 del 2009 ed ho più o meno la tua età. Ci siamo incontrati un giorno in cima a via Berghini e poi sono salito con voi al Ratti per poi scendere dal bosco che porta alla chiesa di Sant'Eusebio, bellissimo!!!. Durante il giro si era aggregato anche un altro vostro amico che abbiamo incontrato alla cava. Tu eri salito con un altro biker. Ho trascorso quasi tutta l'estate fuori Genova, e ora che sono rientrato ho una gran voglia di riprendere a fare escursioni nella zona. Il problema è che sono quasi sempre da solo. Mi farebbe piacere uscire ancora con voi, visto che comunque siete molto più esperti di me, sia come biker che come conoscenza di luoghi, qui intorno a Genova e per me sarebbe un occasione per imparare qualcosa di utile. Il mio numero di telefono è 3313695655. Se ti fa piacere puoi contattarmi, così ci mettiamo d'accordo per qualche escursione.
    Grazie e a presto ciao
    ho postato la di brekka foto nella sezione "FOTO DELLA SETTIMANA". votala!! e tirami su la media. grz ciao

    p.s. sabato 15 c'è la gara nei vicoli. giorgio si è iscritto. dillo a Samuele. se interessato passa da cuciti.
    Ciao Ste !! Ogni tanto... non sempre vengo a dare un occhiata... a volte metto delle foto ecc.... Il sito è bello... ne vale la pena... Ciao !!
    Ciao rena,ma sei iscritto tu?nn sono un abitue delle community...pero ora se mai ci vado a dare n occhiata ciao alla prox
    ehhh...questa foto l hanno apprezzata in molti.......daltronde il kawasaki kx è sempre 1 bella moto.....;-)
    la bici si puo vedere a borghetto s. spirito oppure vedere e provare sabato a prali ,poi parto per le vacanze per due settimane. il prezzo non è trattabile vorrei farli tutti anche perchè la bici è propio a posto.se vuoi contattarmi il mio n. è 335254398 ciao umberto
    Ciao bello mi sono iscritto appena capisco come mettere una foto mi butto ciao Richy
    ciaooooo!!!! sono cadaverica anche io, qui fa sempre freddo!!!!! sono riuscita a uscire 2 volte in biga.....ma ho avuto un incidente per le scale 2 settimane fa....non in bici....e ho tirato i legamenti di un piede, quindi ho avuto le stampelle per una settimana!!! che delirio per me stare ferma!!!! sabato riesco a rimettere gli sci ai piedi......ieppaaaa!!!
    dai se sali a pila per una discesa, fatti sentire!!! ciauzzz
    ciao, sono micche68, ci siamo conosciuti domenica sulla SELVA
    spero abbiate fatto una bella discesa, appena il tempo si stabilizza e si asciuga un attimo ti contatterò per fare un raid dalle vs. parti. a presto michele
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...