remengoforever
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, sono di Trento, se ti va di condividere qualche uscita su sterrato, fammi sapere, ti lascio il mio cell 328 9119584 Matteo, 36 anni
    Ciao Tom! come è?tuttapposto?a giorni ti chiamerò, per dirti che nel week end dell'11 di marzo sono libero ed avrei proprio voglia di fare una bella...disumana...tempo meteo permettendo....così a secco senza gamba e allenamento...:-) ho anche avvertito marco se riesce a liberarsi nel weekend..se hai progetti già decisi da tempo fammi sapere...nella mia follia ci metterei un bel monte zugna o un monte velo a morire!!!comunque ci sentiamo presto!
    Saluti!
    ti avevo chiamato al tel poco fa per chiederti se sto sabato usciresti...sono combattuto se andare a sciare o fare una bella uscita in bici,non epica ma di lunghezza tipo ossario malga toff...tralasciando proprio questo percorso perchè i sentieri sono un cimitero di pini...:-( con marco domenica abbiamo fatto i salti mortali per uscirne fuori da alcuni tratti...saluti ci risentiamo!
    secondo me 800 puoi chiederli tranquillamente, hai anche revisionato l'ammortizzatore, poi è tenuta molto bene, forse anche qualcosa in più...
    ciao disgraziato...
    Ciao bello,come va?
    senti na cosa mi hanno chiesto se vendo la mia bici, degli amici,ho visto su internet che al pari della componentistica che monto io sulla mia non c'è paragaone a prezzi tra l'altro alti rispetto quello che penso di chiedere io per via dell'utilizzo e degli anni la mia è una 2006.
    Ovvero 700 euro è poco secondo te?Posso chiedere di più?Ai tempi l ho presa 2300 euri.
    Visti gli annunci di altri mi sembra di regalarla
    Secondo te?
    Tieni che monto una revalation 100-130 rispetto alla 115 di base dischi dei freni 203 piuttosto che 140 e rp3 propedal piuttost che rp2..
    Ci sentiamo.....
    intendi per l'olimpya? va bene il quick release standard, però non ricordo bene, dovresti smontare la tua e verificare...
    Bene per la kona, appena si riapre la stagione ci diamo dentro.
    A presto
    Ciao tommaso!VOlevo chiederti una informazione, avrei trovato una foprca eta marz del 2005 però a perno passante 20....non è adatta per la mia ruota vero?la mia se non sbaglio ha quickrelease da 9mm ve?
    Ho concluso con la stinky alla fine a breve spero di poterlla ricevere e il prox fine sett, tempo permettendo civorrei uscire a meno che non ci sia neve sullo zugna.Ci sentiam presto!
    Saluti
    ...si esatto...
    ...sono io quello dalle streghe...
    ...
    ...a Dos dal Pim...
    ...ho la casa...
    ...
    ...ed in effetti...
    ...avevo visto passare un Chaparral...
    ...
    ...bene bene...
    ...bentrovato...
    ...
    ...ora ci si deve beccare... ;)
    ciao noi usciamo sempre (o quasi) il sabato pome e la domenca, facciamo sempre salita tanta salita e poi giu per sterrato pure noi, se vuoi nel mio pannello utente trovi il mio cell se ti va mi contatti e poi ci si mette d'accordo ciao moris
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...