• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taso666
Punteggio reazioni
68

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao dove sei finito, quando vuoi ti aspettiamo sui colli
    Ciao Antonio
    Ciao, scusa se ti disturbo ma mi occorrevano delle informazioni. Io sto per trasferirmi dalle tue parti, esattamente a San Bonifacio. Conta che io ho una gt force con escursione 150/150 e mi piacciono single track e fare all montain anche con discese abbastanza serie. C'è qualcosa di questo tipo nelle vicinanze? Se si a quanti km? Grazie mille...
    Complimenti, avere un appoggio sull'altopiano di Asiago non è cosa da poco...:celopiùg:
    Complimenti anche per il mezzo che hai, la strive è una mtb che apprezzo molto.
    Buona pedalate, prima o poi ci si vede
    ma sono io che ringrazio tè, le tue foto sono state fondamentali! ciao
    Ciao! Leggendo l'articolo "il giro + bello" ho letto del Carega...io sono della zona...mi puoi dire più o meno che giro hai fatto?! Hai fatto il Pasubio anche...complimenti!
    Con l'occasione ti invito a visitare, se hai l'account Facebook, la pagina che da poco abbiamo messo in piedi io e i miei amici...MTB-VIP Vicenza in Pendenza...spazio dedicato al libero scambio di idee, foto, immagini, video di sentieri e percorsi della provincia di Vicenza (e Carega vista l'estrema vicinanza!!)
    Grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...