• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Ale , piacere di conoscerti , grazie del benvenuto e contraccambio
    visto che anche tu sei iscritto da poco nel forum .
    Sto cercando di impratichirmi con questo forum gigantesco , vi sono piu di 80.000 iscritti e non è facile districarsi tra i mille topic scritti giornalmente .
    Ho pratica con altri forum ma molto piu piccoli dove quasi ci si conosce uno ad uno ;
    ma sono forum a tema ferroviario , altra mia passione .
    Colline moreniche ? Bene penso proprio che siano alla mia portata .
    Penso che ci si possa incontrare compatibilmente con i nostri impegni personali e famigliari , sempre che ti vada di trovarti con un vecchietto come me (ho 57 anni )
    ho un allenamento medio ma non mediocre o almeno spero .
    Ma tu che bici usi ? Io preferibilmente mi muovo con una da corsa , ma non disdegno la atb che ho comprato recentemente , molto comoda e pratica . Posseggo anche una vecchissima mtb che oramai utilizzo raramente .
    Bene l'ho fatta lunga ci risentiamo ciao Luciano .
    Grazie mille!!
    Che onore...
    Sto cercando di impratichirmi con il forum!
    Ciao! Ale79
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...