• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JJ 6
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • si si ....sono quelli che avevo trovato anch'io....come costo sono abbastanza abordabili...c'e solo lo sbattimento dell'ordine.....dai adesso vediamo.
    grazie ciao.......hai gia' comperato tu su ebay?
    oggi pedalo,cisentiamo per sabato.

    ps. se sali chiedi per gli atrezzi.se possibile la zappa


    ciao
    Grazie delle info,mi hai fatto venire voglia di provarlo e mi sa che ha breve ci faro' un salto.....tanto di cappello per le tue iniziative...ciao
    Ciao come va' speriamo che il tempo migliori in modo da usare il piu' possbile i demoni.......ho sentito parlare mooolto bene di un sentiero che hai aperto,vorrei sapere dove si trova,che paese e' e quanto ci vuole per la risalita.....grazie
    Ciao come stai tutto ok?il demone e' caldo???mi ha chiesto il Chiodo se puoi chiamarlo o se gli mandi il tuo cell.pke' ha bisogno di chiederti delle cose per gli spiazzi.......ciao n chiodo:3280071217
    cosa ne dici se mi tessero con valgandino?la mia visita medica scade il 5/3/10,magari mi viene voglia di fare qualche gara.....fammi sapere
    Ciao, le proteziono sono proprio quelle,io ho fatto fare gli adesivi su misura della monster,le protezioni le vende il cycle classic e costano 50eur.ciao,novita' per gli spiazzi 2010?
    di do' un piccolo consiglio,visto che avevo lo stesso problema,scarica l'aria dell'ammo e al massimo aiutati a girare la ghiera con una brugola del 4 i faccio cosi e devo dire che non ho grossi problemi.ciao
    Ciao indemoniato,allora che impressioni ti ha fatto il demo?spero che sei soddisfatto della tua scelta.ciao a presto.mat teo
    se non devo lavorare... forse si...se non nevica
    dove andate di bello????
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...