• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michele B
Punteggio reazioni
-1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • dai dai che la mano si piega,insisti e tutto va a posto. I miei migliori Auguri
    come la va ragazzo, da parte mia l'unica cosa che funziona benissimo è la nuova Meta, dai che te la faccio provare si scalda l'aria e la Megadiscesa asciuga e poi capirai il nuovo progetto Commencal, se passi in città da gagabike ne sono arrivate ed anche la SX. Stammi bene Ciao
    NNOOOO ma che sfortuna, l'importante è guarire, anch'io ne ho avute di disgrazie ma come dice il saggio: lascia una lacrima e prosegui il tuo cammino. Dai vieni a fare una passeggiata a Castello se puoi, la birra c'è a presto Ciao
    ciao Michele, la nuova MetaAm si pedala molto bene e maneggevole, ottima impostazione, devi provarla per capire, sabato o domenica ci sei fammi sapere
    ciao e buon natale, non ho ancora deciso nulla e quindi non ho venduto la meta, se vuoi fare un giro nei prossimi gg. fammi sapere, il forum è stato invaso dagli XC.
    CIAO MICHELE , stai bene, tutto a posto?????? per la bici voglio vendere e provare con un'altra cosa riesco a fare......
    ciao se sei interessato ad una rs lyric contattami ho intenzione di vendere la mia montata sulla mia commencal meta 6 ciao
    scusa ma ho visto il messaggio adesso ma oggi ssono stato impegnato tutto il giorno, il mio cel. 3405317210 te li faccio visionare senza impegno ciao
    ciao Michele, info cerchi ant. pp20 post pp 12x135 e a te serve 150
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...