• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fascino
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao,scusa ma non sono interessato allo scambio! grazie ciao!!!
    Scusa se non ti ho risposto prima, ero in ferie.
    Il peso della bici è sui 9,00 kg senza pedali. Il prezzo è trattabile, considera che ho già ordinato una 29 quindi ho tutto l'interesse a vendere (senza esagerare sul prezzo). Mi va bene trovarsi a metà strada, così puoi verificare il prodotto.
    Se vuoi chiamami al 347/8852711 senza problemi.
    Ciao
    ahaha ma che DH!!!!la Dh per divertirsi si fa solo con bike da DH, per i salti ecc...io mi sono fatto,come le chiamo io, una bike da divertimento ed esursionismo (è una trail bike o maratohn, è un 120-120); settata con i componenti giusti e con un po' di manico ci si fa di tutto!!!ma di tutto davvero!!!
    io in madda vado a fare i sentieri divertenti altro che DH (cioè quei bei sentieri sconnessi, o da guidare ecc vedi tipo il 10 o il 2 che è il top!)...
    per la WR: se mi dici che non ti accorgi della differenza con la fox, osti...sono due cose ben diverse: impossibile he non ti accorgi di come sia diversa in curva, sul guidato ecc...
    Cmq quando vuoi, un giro insieme lo si fa senza problemi, fatti sentire!
    Ciao mitico. Alla fine ho permutato la fox con la wr, non ho resistito. Io mi trovo bene, non faccio discese da DH e quindi non ho particolari necessità.La fox indubbiamente assorbe meglio,ma sul misto pedalabile/salita non c'è paragone, meglio la wr. Poi sinceramente la trovo anche più secca e reattiva e non meno precisa della fox. Per oggi mi sono dimenticato di avere la visita dall'oculista proprio nel pomeriggio e quindi credo uscirò verso sera per un giro di un'ora e mezza circa. In ogni caso terrò controllato il forum così magari ci troviamo.
    Non ti preoccupare tu fiacco vai ancora più di me, sono uno scarso e non pedalo in inverno.
    QUindi da quando ti conosco è la III bici che cambi? hai un full? ho già capito che per sentieri divertenti farai la DH dalla cima.Io solitamente faccio il sentiero che va direzione Serle e poi torna sul muratello,o quello che arriva alla cascina margherita e scende al s. gottardo. Non mi azzardo a fare la dh perchè ho paura di frantumare il telaio.
    grasie fessss.
    domani, o appena riesco, ti rispondo giusto...
    per la pizza: beh ci ho pensato anche io, ma ho davvero 78932532784 cose da fare e prima di natale mi risultava impossibile. Ma non escludo di farla dopo le feste nè.
    ciaooooooooooooooo
    Simone
    guarda, ti consiglierei una bella compatta, che se la usi in manuale è una quasi-reflex, ma la puoi anche portare in giro. la canon G12 (è appena uscita) è una figata, sono i modelli nuovi della mia G7 (che è rotta), davvero delle super macchine compatte!
    con la G12 (rispetto alla G11 che hai citato) inoltre fai anche video HD, ha lo schermo lcd orientabile e altre novità. Certo, non puoi dire che sono reflex, ma comunque per sfruttare una reflex bisogna impegnarsi bene, e ti garantisco che già con le powershot serie G ti togli delle belle soddisfazioni.
    buon ultimo a Livigno, che figata!
    ps: fammi sapere quanto costa una G12, e se non chiedo troppo, una curiosità: puoi chiedere quanto costerebbe una Panasonic Lumix LX5 (color argento) - si sa mai che ti chiedo di portarmela giù :smile: ;-)
    per la chat, a volte ci sono su facebook
    Ciao Fes, e anche tanti auguri.... una pizzetta ci starebbe, casso
    si si tutto bene dai...
    per la macchina...meglio che ti chiamo...o altrimenti ci si sente su qualche chat (ci sei domani pomeriggio o tardi pomeriggio???).
    Cma: voglio una digitale (magari reflex) con un prezzo buono, magari Canon...ma ce ne sono troppe e voglio qualcje consiglio (la vorrei prendere a Livigno...sono là all'ultimo).
    avevo visto queste, ma non sono relfex (ma forse vanno bene lo stesso:
    - eos 1000D
    - powershot sx30 is
    - powershot s90
    - powershot g11
    oléééééé!
    ciao! ti dirò info sulla macchina foto sotto la maddalena! scherzo, chiedi pure.. nei prox giorni piove, poi per il resto sono a bs durante la settimana a fare qualche notturna...
    cmq tutto bene in generale, spero anche te!
    ciao!!
    ok ragassso...ci si sente per la prox settimana...ciao lavoratore!!!!
    negativo, per questa settimana ho la bici ko, e poi danno brutto tempo. comunque ci si sente. ciao
    ciao simone fascino, tutto bene?
    ti andrebbe un giro in maddalena la settimana prox (verso le 18 sono a bs)
    ciao, per quannto riguarda la forcella della WR, come ti ho gia' detto e' veramente un gioiello. Leggera ( 1260 grammi !!!), con stelo dello sterzo in carbonio, espander interno in carbonio anche lui, sistema di bloccaggio molto efficace ( una volta bloccata e' come avere una forcella rigida completamente, senza nessun sag). L'ho provata un attimo ma ti accorgi subito della qualita': reattiva, non flette, va dove la metti tu e non dove vuole lei anche se si potrebbe pensare che con un peso cosi' leggero fletta, gli steli da 30mm sono ottimi e la fluidita' anche. Un bel prodotto anche se e' un po' di nicchia ma vale veramente la pena. Il prezzo io l'ho trovata a 899 che poi non e' tanto diverso dal prezzo dia SID o di una FOX....anzi. Almeno questo e' assolutamente madi in Bergamo e per qualsiasi problema basta alzare il tel e sono disponibilissimi.
    ciao sono massimo della cannondale ,le ruote le vendo a 600. nel post. metto il tufo xc2 nuovo che ho comprato tempo fa xchè quello che o sopra e consumato. nell'anteriore invece ho montato xc3 da piu sicurezza . i freni con 150 euro li do via
    Che belle gambiere che indossavi domenica! Dove le hai prese? Le desiderei tanto anch'io. Ti fanno così tanto fighetto!!!!!!!!
    beh, non mi conosci di sicuro, son venuto ad abitare a castelletto 2 anni fa!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...