• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh
Punteggio reazioni
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, sarei interessato all'acquisto di un telaio ns society, potresti gentilmente darmi le tue impressioni riguardo le caratteristiche dinamiche (maneggevolezza, assorbimento e quantaltro).Grazie in anticipo Andrea
    Grazie Dom del supporto... pensavo che mi volessi "cazziare" per il tono un pò agitato mio.

    Il ragazzo è troppo spocchioso
    Se hai tempo vai a dare una bacchettata nella discussione "Sentieri da Finale a Sospel (parte2)"
    Grazie... grande !!

    Mi sono già guadagnato un bel po' di simpatiche prese per il c.... Max mi ha detto che ha già in mente chi è la mia Sandra Mondaini... sto preoccupato
    Ciao Dom !
    L'amico MaxGastone ha (giustamente) cominciato a chiamarmi Vianello, perchè come Edoardo Vianello mi lamento sempre e faccio un sacco di obiezioni alle proposte sui vari giri (vedi ultime discussioni sul topic "pedalare in Liguria").
    La cosa mi diverte, e visto che il mio NickName è un po' banale (l'ho scelto ovviamente prima di cominciare a frequentare attivamente il Forum), sarebbe simpatico cambiarlo appunto in "Vianello", conservando però lo storico di messaggi e profilo. E' possibile farlo?
    Grazie
    Enrico
    amicici, sono onarrato di esere suo amicco (squola meddia Papà pacelli 3 ed ultimo piano penultima aula la finestra no cera pero mi facevo buttare fuori per vedere le partenze del rally fu mondiale di sanremo quando correvano porche stratos alpine audi 4 dio come sono vecchio!
    :nunsacci:non capisco sulle opzioni è giusto gmt+1
    invece sulla pagina del forum in fondo è + 2
    dove cappello?(capellare quì da noi sbagliare)
    hai ragione vengo e mi spiego:
    sei rimasto solo=come moderatore.
    non puoi arrivare ovunque=sei l'unico moderatore rimasto (correggimi se sbaglio prima non eravate in 3?)
    togli l'ora legale=e quì ti spiego meglio l'ora dei post e avanti ma quì forse tu puoi solo informare chi di competenza.
    spero di essermi spiegato ciao silvio.
    p.s. non bevo.....:smile:però la :il-saggi: avanza molto rapidamente.:cucù:
    sei rimaso solo .........:nunsacci:
    non puoi arrivare ovunque.......:specc:
    ti aiuto.......:spetteguless:
    togli l'ora legale........:celopiùg:
    la foto l'ho tolta grazie vai a veder quelle del rif. sellerie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...