• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cozmo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per il positivo Cozmo!
    Ho apprezzato anche io !!! Ma non per la rep. per il gesto!!!
    Ciao "AMICO" ;-)
    Sei un grande!!! Uno che si chiama Cozmo del resto, non può che essere IMMENSO!!! Grazie 1000:prost:
    Più che altro non capivo perchè mi avevi dato il meno,visto che non ho detto nulla di male.Cmq la catena al massimo dura sui 2000 e qualcosa.Io facendo salite corte e dure,magari anche a causa del terreno e che la uso tutto l'anno,mi è durata 1800.
    Prego per i consigli,li do sempre a gratis :D
    La reputazione è un metodo usato per valutare una persona,per dare una buona impressione a chi vede per la prima volta il consiglio di un'altro utente o per avere poca fiducia nell'utente senza reputazione o addirittura con il quadretto rosso.
    Non è che io tenga particolarmente alla reputazione,tengo a non voler dire strafalcioni,è una reputazione personale diciamo (ma cmq ho una discreta reputazione per i pochi messaggi che ho mandato finora).
    Tranquillo,buoni giri ciao!
    Non so perchè mi hai dato il - su quel post...a volte rimango stupefatto.Cmq la catena a me è durata 1800 e le pastiglie posteriori sui 1200,anteriori arriverò a 2000.Magari ste cifre potranno servirti.
    Ciao, basta adare sul pannello utente e vedi tutto. Sia i + che la reputazione (la bilancia sotto il nome di chi fa l'intevento) danno punti reputazione e quadratini verdi. Se cerchi nel forum trovi le info esatte sulla reputazione, non sono molto pratico.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...