• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danilù
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Venerdì 03 aprile alle 21.00 ci troviamo allo Chalet a maranello (nostro sponsor) per i seguenti arcomeni.
    - Presentazione bozzetto e prenotazioni della maglia sociale
    - Organizzazione della festa del tiepido con giro + campo scuola per i bambini
    - Presentazione programma del giro Epico Matildico 2009 con foto fatte durante le ricognizioni
    - varie ed eventuali


    Ciao Mitica!
    Come va? Tutto OK?????
    Ovviamente siete invitati!!
    Ciao
    Giaz
    Ciao!
    Leggo solo ora il tuo messaggio..devo dire che non ho frequentato molto il sito in queste vacanze di Natale!!!

    Per gennaio ..vedremo..è da un pò che sono in letargo con la bici...mi sono dedicata soltanto a delle gran passeggiate..di cui una in mezzo alla neve..semplicemente FANTASTICA!!!!

    Un bacione..e BUON ANNO!!!

    Ciao
    Ciao danilu', come va? Non mi sono dimenticata che ti devo sempre un panino!!! Fammi sapere se sei libera qualche week di gennaio.... Magari ci organizziamo un po' prima cosi' riusciamo a fare questo giro insieme (dev'essere stupendo pero'!!!) tanti baci
    Ciao cara.... Non sai quanto verrei volentieri, ma purtroppo sono sono sempre libera nelle domeniche sbagliate (cioe' quando c'e' brutto tempo)... In ogni caso quando hai maggiori dettagli fammeli sapere che non si sa mai... Magari all'ultimo momento ce la faccio...
    Per ora buona pedalata a te!!!
    Ciao Danilù, come stai? Ti sei allenata questo week? Hai visto che meravigliosa giornata che c'era ieri? Io ho fatto un giretto corto vicino a casa mia, sulle colline di San Michele... avevo solo mezza giornata... anche se devo dire che il freddo veramente è stato una componenente sgradevole... vento gelidissimo.
    Magari la prox ti chiamo... cosa ne pensi?
    Ciao....
    Il giro del lago d'Idro ( versante bresciano del garda ) è molto bello ma molto duro...non sono tanto allenata e la difficoltà del giro, la sua lunghezza e le giornate super corte, mi fanno rinunciare..non vorrei vincolarli troppo, con la mia presenza...
    Dai spero ci vedremo presto..se BSTH continua a darmi "buca" , ci troveremo noi bikere..e ci alleneremo a tal punto da far loro invidia!!!

    Ciao
    Un bacioneeee
    ciaoooooooooooooooooooooooo.... come ti va? allora, ti dico sinceramente che questa domenica sono impossibilitata, altrimenti verrei molto volentieri dovunque... c'è questo bel giro sul forum che vogliono fare i ragazzi (non ho ancora capito esattamente dove) e secondo me sarebbe stato molto bello da fare.
    Prova a guardarlo che secondo me ti piace... del resto quando vuoi si può fare... e poi ti devo ancora un panino e dei biscotti! :-)
    tanti baci.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...