• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottavopianeta
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Sono felice di non essere il solo a scegliere la via dell'usato.
    Sin da ragazzino ho sempre avuto la mania di smanettare su tutto e per la MTB lo faccio proprio per passione dal momento che il mio settore è l'elettronica.
    Ho buoni rapporti con tutti i sivende della zona perchè sono sempre a caccia dell'affare: un paio di ruote, un telaio, una guarnitura, ecc...
    Alla fine assemblo le bici complete che così mi sono costate pochissimo.
    Naturalmente ne ho assemblata una ad-hoc per la mia compagna...
    Non sono originali?
    Chi se ne frega... intanto pedalo e mi diverto...
    Ciao... Condivido in pieno...
    Non per niente assemblo le mie bici con quello che scartano gli altri per alleggerire i mezzi.:loll:
    Un XT anche se usato poco è sempre un XT...;-)
    Ho dato il + perchè "l'oculatezza" è la dote che molti consumatori hanno perso...
    Sarebbe ora di cambiare...
    esattamente bravissimo... ecco perchè me la sono sentita proprio di dirgliela...
    ...probabilmente per l'affitto che paga il sivende o per il semplice gusto di spennare il pollacchietto fresco fresco che entra nel suo bel negozio...tralasciando il piccolo particolare che se un cliente lo si tratta bene il giorno dopo quello stesso viene col suo amico carico di euri e così via!!
    grazie!ma quando ce vò ce vò!certo non gioisco davanti a una persona in difficoltà poichè il non vedersi funzionare bene un qualcosa pagata profumatamente e con sacrifici dà tremendamente fastidio...però sparare a zero come un pò ha fatto sulle deca fà pensare che stà ruota che gira esiste davvero ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...