• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ride&rock
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Ciao ho modificato l'inserzione con i dati che mi hai chiesto e nuove foto.
    grazie. Fabio
    vieni in mountain nel tardo pomeriggio ci troviamo alla banca decidi tè orario ..............
    ciao ride rock,visionando i post su forum ho visto che sei di pradalunga???? come il sottoscritto.......che ne dici per una uscita in mountain la prox sett cosi ti conosco ,se mi contatti in mp.........aaloa..........carlo
    Ciao ho letto il tuo post sulla Merida...forse e' un po' tardi ma...ho da poco preso una xc 300 e mi e' venuta 680euri.
    Freni idraulici, ammortizzatore solo anteriore e blocco ammortizzatore....Non e' il max ma per un principiante penso che mi si adatti=)...ciao=).
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...