• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Polterchrist
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Non mi impermalosisco, semplicemente se ricevo valutazioni negative per divergenze di opinione tengo lo stesso comportamento, con chi adotta tale metodica, non si tratta di ripicca ma di espressione di dissenso coi medesimi mezzi :)
    se scrivi cose sbagliate non puoi pretendere di ricevere giudizi positivi non ti impermalosire e fai più pratica!
    non ancora, sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa, le tempistiche non erano ben chiare sui messaggi
    sulla mail di lavorazione parlavano di 5-10 giorni per il montaggio e poi avrebbero spedito, guardando l'elenco dettagliato degli ordini sulal mia pagina rose parlavano della consegna il 5 maggio, adesso sono un po' di giorni (dal 26) che la bici è sparita dall'elenco dettagliato, rimane segnata come "in preparazione per la consegna" nell'indice ordini e non ho ancora ricevuto ulteriori comunicazioni, stiamo a vedere (in questo momento non posso manco chiedere a Sergio perchè è un po che non scrive, sarà fuori sede e sicuramente se ha da fare non vado a rompergli le scatole magari per niente visto che comunque siamo ancora entro i tempi dichiarati)
    Di niente, se un post è particolarmente d'aiuto è giusto valorizzarlo ed evidenziarlo, è interesse di tutti :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...