• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pulpo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • no tranne quelli in foresta nn ne conosco altri mi dispiace
    no la tengo per ora la rimonterò quando prendo un nuovo telaio ;-)
    è arrivata la roba nn appena monto tutto la forcella sarà a disposiz. ti facci osapere se nn se la prende più il tipo
    pagati in contanti metà rientrano frà un paio di gg dato il mio comp ;-)
    SRAM 9 Speed Cassette PG990 Red
    Dentizione
    11-32
    RCZ 012 Wheelset Race XC - Disc 6 holes - Axle 9mm - White/Red
    YABAN Chain SFL H9 - 9 speed - White (Power Link included)
    MAXXIS Tyre Larsen TT Exception Series 26x2.00-62a Flexible
    MAXXIS Tyre Crossmark Exception Series 26x2.10-62a Flexible
    ROCKSHOX 011 REBA RLT Dual Air Disc 100 mm - Axle 9mm - Postmount - 1"1/8 - Poplock - White/Red

    dissanguamento attivato....la scimmia ha vinto
    ahah perdersi è quasi impossibile dai c'e' sempre una strada che esce vai tranquillo...le chiantelle al fresco della foresta azzeccano sempre...
    bene bene hai fatto il percorso natura?non vi ho visto proprio in giro solo quei 3...sono passato dappertutto tranne dal percorso natura eravate li sicuramente
    ieri passai ma il cell in foresta nn prendeva...la tua punto non la vidi boh....cmq ieri ne ho fatti 39 tondi tondi sono ripassato di lì è ancora tutto arato ma la terra và indurendosi quindi frà qualche sett si potrà ripassare alla grande ;-) hai visto quei 3 signori con 8.1? ma chi sono?avevano sui 40/50 anni
    in bici?...mmm fino alle 18.00 nn posso poi forse faccio un salto in bici ma non sono sicuro
    eheh poi mi vide un bel giorno e facì propr brutt!...mantiene nuvoloso con sole!domani penso sarà così :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...