• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucbarn
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Forse hai ragione , bisogna abbassare un po' tutti l'asticella!
    Dai guarisci presto che andiamo a fare dei bei giri con sentieri naturali.
    A presto!
    Penso anch'io che ti ci vorrà un po' di tempo per rimetterti.
    segui il mio consiglio, fisioterapia tutti i giorni per almeno 2 settimane così torni perfetto come prima!
    ma come ti è successo, non sei riuscito ad evitare il salto e ti si è impennato la bici?
    Hai battuto su un albero? o cosa?
    Come và la spalla??
    Il peggio è a dormire..te lo dico per esperienza.
    Rimettiti alla svelta..che forse si va sul Garda!
    Auguroni...
    per ora niente bici...influenzina con cacarella....
    forse il 15 c'è l'inaugurazione della buca del lupo in Roveta..con Lillo e Galattico si pensava di andare..teniamoci in contatto!
    io sabato forse tempo permettendo vado in bici !! Per Pasquetta forse vado in bici nella montagna Aretina -Romagnola con un amico che è già lassù .... Martedì sono in ferie ...e se non piove vado a Morello ... fammi sapere se sei in zona ci vediamo ....
    Sono stato con un amico, Galattico non è venuto.
    Per me è stato il raduno più bello di sempre..35 km tutti in single trek, in salita e discesa, code praticamente zero..solo una sosta un po' più lunga per aspettare qualcuno con la catena rotta.
    due discese divertenti (all'inizio con un paio di ripidi su pietra e poi il famoso Lancillottolo che avevamo fatto 3 anni fa). Per finire la discesa del Rompicorna, molto tecnica con curve finali in contropendenza..a voi discessiti sarebbe piaciuta molto!
    Credo che abbiate perso un'occasione.
    Visto che ti sento..avete in programma qualcosa nel periodo di Pasqua?
    io l'ho portata dal poccianti, che poi l'ha mandata al nord....(non so dove però)premetto che ho mandatao anche l'ammortizzatore, forse per quello i tempi si sono allungati...
    Io credo che molti le portino da Alessio a pelago...mi pare che il negozio sia bike paradise....
    Ciao ciao Leo
    Luciano, l'ho scritto in senso autoironico......la forcella me l'hanno tenuta 5 settimane....
    ciao ciao a presto...
    :smile::smile::smile: nemmeno ci penso di mollare! o-o
    grazie per gli auguri e tanti auguri di buon compleanno anche a te!
    si si, il giubbino glielo do al lillo domani, mano male che l'hai ritrovato il pezzo, io avevo guardato dappertutto ma non c'era, ciao alla prossima!
    Luciano non ho visto il messaggio .non ho piu' il mio computer .. ci sono sempre i figlioli l'è come levare l'ossi ai cani.. Sono uscito Sabato.
    Meglio se mi chiami al telefono Fava!!
    Vieni nello............ sono stato con quei pazzi di Billo e company a pulire a Morello!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...