• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • F
    adesso ho capito,avevi una permuta da darmi.l'ho vista sull'album,vedo se riesco a mandarti le foto della mia
    ciao gfranco, ti scrivo a proposito delle misure del telaio.
    vertcale 39.5cm, orizzontale 53.5cm.
    ciao dario (trek)
    il MOVIMENTO CENTRALE DELLA REMEDY E':BONTRAGER RACE 44/32/22. SPERO DI ESSERTI STATO UTILE . CIAO
    ..Per quello non ti do torto anzi hai ragione al 100%, poi quando hai una bici performante che più pedali e più va non smetteresti mai di girare..
    .........diciamo che finchè mi diverto esco...........e più esco più mi diverto........
    ...pensare che io l'ho pagato 750...........vabbe è un anno che lo pedalo......un paio di volte all'anno ci salgo....a luglio ho fatto il 601 proprio con la scapin salendo da rovereto.....
    .....se passo da queste parti posso anche fartela provare...........se ti metti un camice bianco..........:smile::smile::smile:.....e fai attenzione.............
    ho avuto una proflex k4000, una gianti xtc team e possiedo ora una merida mision 9000 tutte delle full, prima utilizzave una specy m2 ed ora la scapin con forcella rigida........ebbene si quando faccio giri lunghi e con discese tecniche ti sembrerà strano ma uso la scapin.....rigida e reattiva riesce a passare dove con la full ho dei problemi....sopratutto dove c'è bisogno di passare in equilibrio e in maniera trialistica....in salita risponde che è una meraviglia...sarà per via della sua leggerezza ma mi sono tolto parecchie sodisfazioni in salita, probabilmente merito anche della forcella rigida ritchey carbon...la full ultimamente la uso per fare giri con fondo sconnesso ma veloci....dove non c'è bisogno di stare li più di tanto a ragionare dove passare......attenzione essendo un telaio scandium la scapin ti fa sentire fisicamente dove stai mettendo le ruote e sei tu che devi ammortizzare tutto quello che le passa sotto le ruote.....comunque con lei mi sono sparato tutti i 128km della Kaiserjager Marathon
    ......se hai l possibilità di provarla sarebbe tutto di guadagnato visto che provieni da una full.io comunque te la consiglio.....gran bel telaio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...