• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piero1954
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, attacco di cosa? mi hai scritto per la fox 40, ma non si capisce cosa vuoi sapere.
    canotto è standard. l'attacco del freno è is, e l'attacco della piastra superiore è per montare attacco manubrio diretto o normale
    Ueilà Piero Kome va? Fatta già qualche uscita in bike?
    I sentieri dalle tue parti cominciano ad essere accessibili?
    CIAUZ
    Grazie Piero! Ora lo avviso! Di bello c'è che la Stinky ha la fox 40...Però anche secondo me rischia che sia troppo grande.
    Cercherò di convincerlo ad andare a vederle! ;)
    Grazie!!!!
    QUAL Dè SOCIO! elton con la coiler,mà non scrive nel forum, giuan dè erfa, mà non scrive nel forum, mio fratello che conosci "strap" nel forum,gli altri sono conoscienti: "siux" e "manu" sua moglie, "malve"con la v10,"jag"con la v10,"enry54" con la ancillotti,kikko54 ol thò coscret! POTA!!! fammi sapere!
    CIAO PIERONE!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Piero, questa mattina non ho pensato che se ti serve posso togliere lo sterzo che ho messo sul driver8, tanto a me non serve per almeno altri 2 mesi.
    se lo vuoi chiama in negozio(035751236) e te lo smonto. ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...