• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, mi chiamo Franco, ho visto che sei della zona di Barberino e che sei parecchio attivo... complimenti! Vorrei chiederti un favore: devo fare la via degli dei bologna firenze il 1 2 3 giugno e ho bisogno di un consiglio da firenzuola a san piero a sieve. Le tracce che trovo in rete passano per osteria bruciata ma poi dicono anche che è tutta salita da spingire a piedi. Si parla anche di una variante ciclabile da Cornacchia Faeta Roncopiano e passo Osteria bruciata ma su una cartina il sentiero è tratteggiato e sembra essere poco mantenuto. La conosci? volendo posso mandarti una tiff della mappa. Hai qualche info anche sulla discesa? Pensavamo di dormire poi al campeggio, hai consigli per la cena o possiamo fermarci a mangiare lì?

    la traccia base che vorrei seguire è quells di sembola
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92805&page=42

    se puoi aiutare grazie mille, l'importante per me è trovare una buona strada pedalabile in mtb, il resto è curiosità
    oh se devo diventà una scimmia ???? è meglio che la prenda in bici
    con oggi e lunedì spero di essere quasi alla fine di questo sovraccarico di lavoro
    Ghigo , il lavoro nobilita l'uomo ma lo rende simile a una ......
    Esci in bici e falla finita
    oi oi , ieri ho detto :
    sconfiamo l'ammortizzatore un po , tanto ho la pompetta......
    la pompetta c'era , ma potevo pure mettermela ..... l'adattatore non arriva a premere la valvola e non posso rigonfiare il fox posteriore .
    che botta
    allora che fine hai fatto ?
    prossimo giro che facciamo ? calvana , barbeirino o lago scaffaiolo ?
    Grazie, sto meglio. Il 7/11 devo fare la radiografia di controllo, se ok mi tolgono il tutore.
    Le corse non fanno per me ...

    A presto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...