• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano.massa87
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA:il-saggi:
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao,
    se potete venire solo di domenica, vi conviene aggregarvi al gruppo che parte da Piombino, il ritrovo è alle ore 8 in Piazza Aldo Moro, nei pressi dell'incrocio con via don Minzoni.
    Sabato non ce la fate a venire???
    Allora quando sei disponibile per una nuova avventura in MTB?
    Al raduno dell' Acquerino ho di nuovo incontrato Citrix, ti ricordi a MontalbanoBike quello con la Special bianca?
    Spero tu sia d'accordo, l'ho invitato ad unirsi a noi, se puoi dammi data ed orari certi per il ritrovo.
    Ps:
    Al raduno dell' Acquerino ho avuto diverse brochures interessanti su prossimi raduni , ma da settembre a ottobre, uno anche su Montalbano poi ti dico.
    Saluti

    Egoflying
    quanto alle foto del montalbanbike ce ne sono davvero tante che non pensavo! mi sono fatto spedire quella di tuono57 dove siamo stati presi insieme. Alla prox!, ciao, Lubos.
    ciao stefano,
    purtroppo per sassetta non ci sono, ma sto pensando alle via cave estrusche con il gumasio di lun 9 maggio, dev'essere spettacolare anke quella! Tu ci sei a Sassetta?
    WEW...ciao lubos..
    le foto le ho viste.. mi hanno anche spedito la nostra..
    ci sei il 4-5 a sassetta al raduno del Tosco forum??
    Un saluto al compagno del MontalbanBike 2011! grazie dell'invito per amicizia.
    hai visto le foto?
    ciao e alla prossima!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...