• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


6
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Luì oggi so sono andato a controllare un single track indicatomi da un forumendolo, la prossima volta che vuoi mettere alla frusta una belva come quella che ti ho visto ieri fammelo sapere che il tracciato non è che merita....de più
    Ciao, sono tornato dalla Slovenia.... che dire non c'è cosa più bella che andare in cima alla vetta di una montagna con un elicottero e poi scendere e gustarsi il panorama accompagnato dalla Mtb. Ho fatto dei tratti adrenalinici!!!
    Domani sono in partenza per il Colorado.
    Se vai sul mio profilo di Facebook puoi vedere delle foto.
    P.S per sabato 10 Luglio sto organizzando una gita in Mtb ad Allumiere (Roma) alla scoperta delle Cave di Allume, faremo un giro su sentieri circondati dalla natura e poi dopo tutti a pranzo allo stand della sagra del Cinghiale.
    Il pacchetto ha un costo di 20 € (uscita in bici e pranzo).
    Se vuoi venire e portare un pò di amici, fammi sapere ok? ci sentiamo presto.

    Tu come stai?
    contrordine!! sono impossibilitata a pedalare per qualche giorno. quindi domattina niente!! alla prossima
    ciao! non ci posso andare per il momento sui siti che mi hai dato perchè sono bloccati.. ;)
    ieri ho preso gli schiaffi in XC.. sigh!!
    giovedì mattina io pedalo sempre lì. e tu??
    hai pedalato questo week end??
    certo che il tuo profilo è molto ricco di informazioni.. sei in incognito e non vuoi farti riconoscere?? grazie della compagnia questa mattina. penso che senza di te avrei pedalato molto meno. c'ho un sonno totale!!!
    Ciao a tutti!!!
    Domenica alle 8.30 si esce in Mtb ritrovo tra Tolfa e Allumiere.
    :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...