• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChefMauro
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Grazie Mauro utile sicuramente :-). Purtroppo in quel periodo sono ancora al lavoro, parto il 14 per il lago di Ledro...
    Ottimo ottimo!... però dovrai avere la pazienza di aspettarci: non siamo dei treni come te :-)

    A presto...
    si si tutto a posto , montato e usato però solo una volta per rogne alla ruota di quella bici.
    appena mi torna indietro la ruota , si parteeeeee
    Bene....visto che siete andati a provare a Sestri il circuito della superenduro ,come e' andata
    Qualche volta ci si organizza e si va,,,ma con le bici da AllMountain a fare un giro.
    Se vuoi domenica siamo un gruppone e andiamo alla Cirimillus
    Ok, dai se riesco ben volentieri, se x caso quest'estate vieni a girare a lurisia ci vediamo...
    Ciao, ho aggiunto le immagini dei laghi di fremamorta... Si trovano in alta valle gesso, oltre le terme di valdieri... Ciao, Mattia...
    Anch'io in genere giro in quelle zone, di solito esco il sabato pomeriggio o la domenica mattina, con l'allungarsi delle giornate si può considerare anche il pomeriggio. Lavoro fuori città, ma ho una discreta libertà, con qualche giorno di preavviso riesco ad organizzarmi.
    Se ti va ci possiamo sentire, il mio numero è 338 6687401 l'indirizzo e-mail [email protected]
    Ti ringrazio per la disponibilità, ciao
    Ciao,
    il mio socio di uscite sarà assente per qualche mese, sto allora cercando amici nelle nostre zone per condividere i percorsi che conosco e magari impararne di nuovi.
    Mi farebbe molto piacere aggregarmi.
    Ciao
    Andrea
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...