0 - 3000???

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
42
Palermo/Bèrghem
Stefo ha scritto:
Io ho preso un bel telaio Sintesi Rumba qui sul forum a 400€ a Settembre... non ho resistito, le sbavavo dietro da quando è uscita, ma i prezzi della Sintesi sono assurdi... perchè nn provi a vedere nel mercatino se trovi qualche occasione?
Io ho fatto come vorresti fare tu, ho passato tutto sulla full ed ho rimontato la Kona front leggera leggera per avere un muletto (comodo anche se necessita una mtb in prestito in qualche occasione). E poi mi ci ero affezionato!
Però la full è un'altra cosa!!!!

Anche io sono passato a full, e ho montato diciamo un muletto ma per gli amici fino a quando non lo vendo!

Trombonepazzo, perchè pensi che una full sia incompatibile con una gara?

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
palermo
stiamo cambiandodiscorso pianp piano:loll: :loll: :loll:

cmq la data di glandia sembra ottima
che fa confermiamo e cominciamo a spargere la notizia???

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
palermo
più che determinato...l'etna è sempre stato nei miei pensieri...nn l'ho mai visto a parte che dalkl'autostrada...e mi sembra un peccato andare a fare viaggi all'estero per poi nn sapere nenache cosa c'e di bello qui

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.842
1
49
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Canyon Strive ES 8 Custom
Quoto Bisca e rilancio : Altomontana (TUTTA) in data da definire, probabile 21 maggio. Test di materiali e bikers e coagulazione del gruppo che affronterà la scalata a fine giugno (verosimilmente). :yeah!:

ivanbruno

Biker ultra
17/12/05
671
0
Villa San Giovanni (RC)
IL GLANDIATORE ha scritto:
io la butto sul 21 maggio..ho visto che per quella data non ci sono gareo altre camurrie varie:-o
Primo tentativo, primo buco!
Io non ci sarò il 21 maggio!
Speriamo nel secondo tentativo.

PS (off topic):Trombatò ben venuto nel mondo dei "Full".

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
Balarm
per il 21 non e' possibile,ivanbruno e co. sono impegnati
La butto sul 28 maggio..(ma c'e' la dorsale dei nebrodi%$)) )

ivanbruno

Biker ultra
17/12/05
671
0
Villa San Giovanni (RC)
Ragazzi un pò d'ordine!
Non sapevo a quale delle due discussioni in corso rispondere e rispondo a tutte e due nello stesso modo.
Non si può chiudere uno dei due ed accorpare in un solo titolo o al massimo ripartire da ZERO, ricontandoci e fornendo ciascuno la sua data ideale?