0 - 3000???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V3rona

Biker velocissimus
Che bordello che si è creato aprendo un altro post.... (Che avevo detto?) al limite si dice a un mod di mettere questo in "rilievo" e fin quando organizziamo il giro dell'Etna postiamo nell'altro.......cosi si sistema sta situazione !! Chi ci pensa a dirlo.............. ? :capitani:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Non capisco più in quale topic rispondere e a cosa...pertanto faccio cut-and-paste qui e lì :

Io sarò libero dal lavoro SICURAMENTE l'ultima settimana di Giugno quindi dal 24 giugno al 2 luglio compresi. Questo vuol dire che non sono sicuro di esserlo nei giorni infrasettimanali del mese di giugno precedenti a quelle date. Questa è la mia situazione.

OFF TOPIC :
Mi hanno contattato 2 istruttori SIMB veneti che verranno in Sicilia 7gg per girare i posti più belli. Faranno base a Capo d'Orlando e li porterò sui Nebrodi, ma vorrei anche provare a fare Etna e Madonie. Vi farò sapere. Ovviamente li sto convincendo a scendere nella settimana in cui sono libero io! Questo in qualche modo si riallaccia al discorso date, però ho solo esposto i fatti, questi non sono vincolanti per voi.
 

Classifica mensile dislivello positivo