0 - 3000???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Stefo ha scritto:
Io ho preso un bel telaio Sintesi Rumba qui sul forum a 400€ a Settembre... non ho resistito, le sbavavo dietro da quando è uscita, ma i prezzi della Sintesi sono assurdi... perchè nn provi a vedere nel mercatino se trovi qualche occasione?
Io ho fatto come vorresti fare tu, ho passato tutto sulla full ed ho rimontato la Kona front leggera leggera per avere un muletto (comodo anche se necessita una mtb in prestito in qualche occasione). E poi mi ci ero affezionato!
Però la full è un'altra cosa!!!!


Anche io sono passato a full, e ho montato diciamo un muletto ma per gli amici fino a quando non lo vendo!

Trombonepazzo, perchè pensi che una full sia incompatibile con una gara?
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
più che determinato...l'etna è sempre stato nei miei pensieri...nn l'ho mai visto a parte che dalkl'autostrada...e mi sembra un peccato andare a fare viaggi all'estero per poi nn sapere nenache cosa c'e di bello qui
 

ivanbruno

Biker ultra
Ragazzi un pò d'ordine!
Non sapevo a quale delle due discussioni in corso rispondere e rispondo a tutte e due nello stesso modo.
Non si può chiudere uno dei due ed accorpare in un solo titolo o al massimo ripartire da ZERO, ricontandoci e fornendo ciascuno la sua data ideale?
 

Classifica mensile dislivello positivo