0 - 3000???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V3rona

Biker velocissimus
Che bordello che si è creato aprendo un altro post.... (Che avevo detto?) al limite si dice a un mod di mettere questo in "rilievo" e fin quando organizziamo il giro dell'Etna postiamo nell'altro.......cosi si sistema sta situazione !! Chi ci pensa a dirlo.............. ? :capitani:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Non capisco più in quale topic rispondere e a cosa...pertanto faccio cut-and-paste qui e lì :

Io sarò libero dal lavoro SICURAMENTE l'ultima settimana di Giugno quindi dal 24 giugno al 2 luglio compresi. Questo vuol dire che non sono sicuro di esserlo nei giorni infrasettimanali del mese di giugno precedenti a quelle date. Questa è la mia situazione.

OFF TOPIC :
Mi hanno contattato 2 istruttori SIMB veneti che verranno in Sicilia 7gg per girare i posti più belli. Faranno base a Capo d'Orlando e li porterò sui Nebrodi, ma vorrei anche provare a fare Etna e Madonie. Vi farò sapere. Ovviamente li sto convincendo a scendere nella settimana in cui sono libero io! Questo in qualche modo si riallaccia al discorso date, però ho solo esposto i fatti, questi non sono vincolanti per voi.
 

Classifica mensile dislivello positivo