06-06-2010 mtb per piccoli bikers & biketrial show

tomb

Biker spectacularis
visto il successo dello scorso anno,si ripete l'evento,allargando gli orizzonti.sempre riguardanti i nostri piccoli,come dal volantino allegato,ci sara la manifestazione di mtb per i bambini a campi bisenzio,presso il parco della villa montalvo
la manifestazione sara' per i bambini di eta' da 3a 13 anni,casco obbligatorio,e sara' nel pomeriggio,cosi i papa' possono andare in bici,e anche chi vuole venire da lontano fara' le cose con calma.volendo puole,fare anche il picnic nel verde.di contorno ,antipasto e primo ci sara' (rullo di tamburi):spetteguless: i fenomeni del biketrial con il nostro amico bornoc,detto il re dei tavoloni:maremmac: per ogni info ci sono i numeri di telefono del negozio ciclissimo,oppure contattate me.vi aspettiamo numerosi come sempre ciao
Uploaded with ImageShack.us
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
come sempre bella iniziativa
w i bambini (quando non rompono).....cosa rarissima

scherzo alla nostra ultima Granfondina erano in 335, roba da perderci il capo
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
questa secco mmass deve essere terribile
ne parlate come un percorso ignorantissimo
allora aspetto a dare via la plasticona.... per le cose difficili uso quella
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
lasciate perdere la SeccoMass, non è roba per voi andy... meglio che tiriate fuori la bici il pomeriggio alle quattro.....:hahaha:
io vi aspetto al Nutella party.:cucù:

All'elba tempo affavola, peccato un c'avevo la bici.....:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Luca , vedo di organizzarmi e ci porto i bimbi !! Così in mattinata si và a fare questa Secco-Mass ok ?:spetteguless::il-saggi:o-o
va bene cencio
Mòlle;3869086 ha scritto:
Boni boni! Questa mi garba! Sbologno i bimbi e la moglie e vengo anch'io! Serve l'integrale o è umana questa secco mmass?
solo le protezioni,umana?aliena direi:hahaha:
lasciate perdere la SeccoMass, non è roba per voi andy... meglio che tiriate fuori la bici il pomeriggio alle quattro.....:hahaha:
io vi aspetto al Nutella party.:cucù:

All'elba tempo affavola, peccato un c'avevo la bici.....:medita:
no bici,no party
Fai caare abbestia!!:medita::hahaha::hahaha::specc::specc:

straquoto,senza bici al seguito fai stracaaaaa
:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo