1ªProva Enduro Sinnai

Efix

Biker novus
8/10/11
15
0
0
Selargius
Visita sito
Ciao, con la rigida credo diventi un po' troppo rischioso.
Non voglio e non mi permetto di dare un giudizio in merito alle tue capacità di guida ma sopratutto per la presenza continua di pietre più o meno smosse diventa molto impegnativa.
Detto questo se vieni e la fai sei un grande!!!!

da poco ho fatto il single track dentro la pineta, e son dovuto scendere dalla bici diverse volte, i 3 percorsi sono su questo livello o son più difficili?
 

davide_or

Biker novus
22/1/13
8
0
0
33
www.facebook.com
forse saremo

Davide
Giuliano
Massimo
Massimiliano
Federico
Maurizio

per ora siamo quelli "interessati"
salvo che io non riesca a riprendermi da rafreddore e altri si aggiungano o rimuovano dall'elenco
 
Ciao....che dire..mi dispiace!!! Spero ti possa riprendere presto.
Ps per l'orgoglio cito una frase di un cantante molto conosciuto:
"Corri e fottitene dell'orgoglio...ne ha rovinati più lui che il petrolio!!"
A presto e buona guarigione

Grazie mille per l'incoraggiamento ! Credimi moralmente sono a pezzi, spero solo di non dover restare giu dalla sella troppo tempo.
A caldo appena successo, sono ripartito e mi son fatto 10km abb tranquillamente per tornare a Dolianova, ma stasera a lavoro, appena si è raffreddato, son dolori !!
Ho ginocchio gonfio, sicuramente ho del liquido, a livello osseo non dovrei avere nulla, temo solo per menisco e legamenti. Prego il signore di non avere nulla !

Cavolo mi dispiace, spero possa riprenderti al più presto, ti seguo anche nell'altro tuo topic.

Grazie davvero !! Speriamo passi presto...
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
[MENTION=37407]trekka7[/MENTION] ci siamo visti stamattina ma te lo confermo anche qui: salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci sono!

Filippo
 

Classifica mensile dislivello positivo