1ªProva Enduro Sinnai

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Che dire, Grazie a tutti per la partecipazione non pensavamo ad una presenza così massiccia, quando sono arrivato al punto di ritrovo e ho visto tanta gente confesso che mi è venuto un pò di panico, gestire 35 partenti su 3 prove speciali in sole 4 persone con tanto di cronometraggio non è stata una passeggiata ma ci siamo riusciti!!!
Per la prossima volta vedremo di realizzare anche le tabelle numeriche che ci semplificano il lavoro e abbinare al numero anche il nome dell'atleta cosa che per mancanza di tempo non abbiamo fatto...
Grazie a Lillas e Trekka7 nonchè Andrea e Roberto che sono stati dei grandi, e grazie a tutti voi che da vicino e lontano ci avete dato fiducia e avete partecipato a questa nostra iniziativa.
A breve la data della prossima...

e ora beccatevi la Classifica: http://downhillsardegna.jimdo.com/classifica-enduro-day/
 

davide_or

Biker novus
22/1/13
8
0
0
33
www.facebook.com
per fortuna che il rafreddore mi ha tenuto fermo lontano dalla bici, sennò mi sarei mangiato le palle a non essere andato a provare anche io benchè con mtb front, visto che avevo meditato di rinunciare per paura della non fattibilità con il mio cancello.
ma gli amici mi hanno detto che era fattibile.
sarà per la prossima, non mancherò
ho già visto foto e video in ateprima .... bellissimo, complimenti!!!
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Non posso che unirmi agli altri nel complimentarmi con i ragazzi di Backflip per averci dato la possibilità di capire in maniera diretta cosa sia una gara di enduro!!!!
Ho apprezzato il notevole sforzo e la passione che ci hanno messo, hanno tenuto a bada 35 persone in 4!!!! Ci hanno fatto percorrere dei bellissimi single, con un gran finale alla mitica "Sa Palestra", mostrando all'arrivo di ogni speciale anche una gran pazienza alle nostre insistenti richieste dei tempi!!!!
Ritengo che i percorsi fossero molto adatti alla disciplina, sia per le speciali che per i trasferimenti, creando un bel circuito di gara. In particolare perfetta la prima speciale, con una bella varietà di fondi compreso un bel tratto pedalato che fa tanto enduro.... "Sa palestra" per me che ne avevo solo sentito parlare, è stata all'altezza della fama, appena possibile ci tornerò!!
Alla prossima, ciaooo
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
yqamu5ub.jpg
 
Ciao, ti sei ripreso?

Il pranzo lo abbiamo fatto alla Terrazza a Sinnai


Diciamo che va meglio, a livello osseo l'rx non ha evidenziato nulla, ora dovrei fare la risonanza per vedere legamenti!
Ho un versamento di liquido che dal ginocchio e arrivato a caviglia e malleolo, più edemi vari e varie zone tumefatte e escoriate.

Passerà... Che ti devo dire!

Comunque complimenti, avete organizzato proprio una bella prova !!! Spero alla prox di esserci...
 

Classifica mensile dislivello positivo