1° Contest Mini Dh Dirt Street...pontecorvo(fr)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
sono cotento che sia andato tutto bene, quante persone eravate?????....adesso recupera tutte le forze necessarie, che domenica ti voglio fresco e pimpante come al tuo solito:OOO:

in gara ne erano 27, poi c'era qualcuno senza bici come me e qualcuno che pur avendola nn ha gareggiato.
(ma il dhs mono perché non ha gareggiato??? :zapalott: spero non sia stata paura di eventuali graffi!)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Valerio, mi dispiace ma vedo solo foto di crosscountristi.
screenshot068ei8.jpg
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...ho risolto!!! Io uso firefox, come browser, e stranamente non mi visualizza il link della gara...!!! Ho usato internet explorer ed ho visto le foto!!!
Belle foto...ci sono anche io nella sez. downhill, peccato che mi vedo nella sezione street!!!
...si possono avere in alta risoluzione!!!
 
in gara ne erano 27, poi c'era qualcuno senza bici come me e qualcuno che pur avendola nn ha gareggiato.
(ma il dhs mono perché non ha gareggiato??? :zapalott: spero non sia stata paura di eventuali graffi!)


ti scrivo a nome di mr foes, il sottoscritto nn ha gareggiato per un semplice motivo non ha la passione x le gare ( senza nulla togliere all'ottimo lavoro svolto da danilo & co.) e poi alla mattina ero al lavoro, ma comunque se vuoi una dimostrazione se il mio dhs mono si graffia o no te la posso dare quando vuoi!!!!!o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo