1° gran fondo mare e moti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luigif78

Biker superis
179480_156699254504791_1489300354_n.jpg

prima gran fondo mare e monti, partenza controllata dal centro di civitavecchia si va verso s. marinella dove poco si lascia l'asfalto e si inizia a salire verso tolfa, si arriva (tra varie salite e varie discese tecnce e non) a loc fontanaccia diciamo che li la fatica maggiore e finita, poi iniziano tratti in discesa e salite molto pedalabili fino ad arrivare di nuovo a alla marina di civitavecchia ,la gf fa parte del circuito MAREMMA TOSCO LAZIALE questa in grandi line e la sintesi della sintesi della gara a presto con foto e altro :cucù::cucù:
 

luigif78

Biker superis
ALTIMETRIA GRAN FONDO MARE E MONTI B-MAD 30-06-2013

DESCRIZIONE DELLE SALITE PIù IMPORTANTI

1 Salita km 2,20 pendenza max 10,8 %
... pendenza med 6,6 %

2 Salita km 3,20 pendenza max 15,4 %
pendenza med 9,0 %

3 salita km 1,80 pendenza max 19,5 %
pendenza med 11,7 %

4 salita km 1,80 pendenza max 15,0 %
pendenza med 8,2 %

5 salita km 2,9 pendenza max 16,0%
pendenza med 7,4 %
TOTALE KM 52 DISLIVELLO 1,600 PENDENZA MASSIMA 22,5%/19,5%



 

luigif78

Biker superis
La gran fondo mare e monti sta preparando il percorso di gara nei minimi particolari.... Pensando al 30 giugno abbiamo disposto 6 ristori
1 ristoro 8° km
2 ristoro 14° km
3 ristoro 25° km
4 ristoro 33° km
... 5 ristoro 40° km
6 ristoro 45° km
e poi da li giù fino al ristoro finale che vi aspetterà al 52° km all'arrivo
 

luigif78

Biker superis
La_marina_civitavecchia.jpg

da qui parte l'avventura della gf mare e monti, se verrete con i familiari portatevi asciugamano e ombrellone ,la marina di civitavecchia oltre al mare e un luogo di giochi d'acqua e giostre per i piu piccoli:cucù:
 

volpe101

Biker novus
13/5/12
20
0
0
civitavecchia
Visita sito
No io gare non ne faccio. Ieri ho provato a farla ma il pezzo che non conoscevo è molto tecnico in alcuni punti e sono dovuto scendere. Poi precedentemente ho fatto una caduta stupida e avevo dolore ad una gamba e sono tornato in dietro. Cmq il prox fine settimana ci riprovo.
Purtroppo con il lavoro che faccio non ho molto tempo tranne il fine settimana.
 

Classifica mensile dislivello positivo