1° Maggio.... su coraggio!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
ti è SFUGGITO che è un GNOCCA-TOUR... il fine ultimo è trovare una bella piazzola di sosta nella forestale (con romantico panorama) e fare ZUM-ZUM con le bikerESSE...:smile:

ma secondo te dopo 1400 km di dislivello ne abbiamo ancora per fare ZUM-ZUM !! e poi dobbiamo andare fino al Garda?? io inizio a pensare che i tuoi jolly siano con condizionale: NO_gnocca....:smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma secondo te dopo 1400 km di dislivello ne abbiamo ancora per fare ZUM-ZUM !! e poi dobbiamo andare fino al Garda?? io inizio a pensare che i tuoi jolly siano con condizionale: NO_gnocca....:smile::smile::smile:


esattamente questo... NON so perchè ma quando non c'è gnocca, la mia dolcissima metà è sempre più di manica larga nell'elargirmi uscite... mah strano eh ? :nunsacci: :smile: :nunsacci:
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Max... prendo la variante 422b :spetteguless: non ce l'ho tracciata... la traccio giovedi' :cucù:

Se la conosci già ok, l'ultima volta che l'ho fatto aveva un pezzo nel secondo tratto circa 50/100 mt distrutto. Mi raccomando al cancello di malga Vil prendi il prato e sali diretto all' inizio del 422 così ci passi la traccia per il Cai pr.

@HAPLO: Per le vostre intenzioni è meglio punta larici o cedono o si buttano dalla rupe!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
@Max... non la conosco.. l'ho solo sentita nominare :hahaha:
comunque domani vado... e vedo come e' messa :duello:
PER TUTTI: SABATO PARTENZA ORE 7.15 A MODENA NORD OPPURE ORE 9,30 A RIVA DEL GARDA (parcheggio dopo galleria a destra di fronte al porto).
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Meno male che oggi ho provato il giro... la traccia sale da Ledro per un gancio mortale dove i nostri gps hanno letto 35% di pendenza.... veramente mortale! quindi... teoricamente in 2 ore circa dovremmo arrivare a Ledro... fino a circa 2 km dal lago non ci sono pendenze cattive... un paio di ganci prima delle palafitte.... poi comincia la salita vera e propria.. adesso vedo di editare una traccia piu' o meno pedalabile.... la discesa e' in parte in divertente singletrack e in parte su forestale... per i panorami e per il livello di cottura che ci sara' non mi sento di fare varianti troppo Hard... meglio arrivare tutti sani e salvi. Ci sono dei lavori in corso tra Mori e Nago e in autostrada.... secondo me partiamo in sella verso le 10. oggi sui sentieri di Riva sembrava di essere in via emilia! TETESKI OFUNQUE:duello:
Gianlu c'e'
Lilo c'e'
Nonno c'e'
Paola76 c'e'
Gazza c'e'
Fabio D. c'e'
Gerry c'e'
Bettero
Cuzzo c'e'
Renkyaz... e' in stand by!
FedeAlterego ????
Donato c'e' (mio amico)
Paola P. c'e'
Mitch c'e'
dovrebbero esserci anche altri miei amici... non so ancora quanti
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
e come disse Caronte... lasciate qui ogni speranza o voi che entrate....
la traccia e' questa.... vi ricordo... c'e' della salita.... dobbiamo comunque arrivare a 1200.. e siamo in Trentino.... con calma secondo me arriviamo... qualcuno spingera' a PIEDI... e poi non dite che non vi ho avvertito... ripeto.. discesa prima su bel singletrack poi su forestale... poi su cementata... infine sulla Ponale.. non aspettatevi drop, salti, salti mortali o quant'altro... non ci sono :spetteguless: se il tempo ci assiste i panorami ci ripagheranno della fatica (oggi tra le altre cose stavano facendo un servizio fotografico) Pace e Bene
 

Allegati

  • bocca fortiniok.zip
    34 KB · Visite: 18

tomb

Biker spectacularis
e come disse Caronte... lasciate qui ogni speranza o voi che entrate....
la traccia e' questa.... vi ricordo... c'e' della salita.... dobbiamo comunque arrivare a 1200.. e siamo in Trentino.... con calma secondo me arriviamo... qualcuno spingera' a PIEDI... e poi non dite che non vi ho avvertito... ripeto.. discesa prima su bel singletrack poi su forestale... poi su cementata... infine sulla Ponale.. non aspettatevi drop, salti, salti mortali o quant'altro... non ci sono :spetteguless: se il tempo ci assiste i panorami ci ripagheranno della fatica (oggi tra le altre cose stavano facendo un servizio fotografico) Pace e Bene

ma siete stati oggi sul garda??:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo