1° Maggio.... su coraggio!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
mi date delle grandi soddisfazioni! e ora.. cominciamo a prepararci per un nuovo tour.... :celopiùg: e' vero che il meccanizzato e' meno faticoso.. ma volete mettere i panorami che ci siamo beccati sia in salita che in discesa? :cucù: con calma arriviamo ovunque.... e la salita della Rampiledro non e' una passeggiata! :duello:
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
che spettacolo! devo dire veramente Bravi e Brave a tutti! si sono pedalati tutto il giro, complimentoni davvero. La costanza aiuta gli audaci! premiati dal meteo e dalla discesa del 422! Grazie a Max per la dritta! c'e' solo un passaggio mortale che ho fatto a piedi (il droppone enorme.. un TETESKO lo ha saltato pari pari). Percorso bello tecnico! Ci rideva anche il (°) :celopiùg: Panorami spettacolari sia in salita che in discesa! Grazie a tutti ragazzi! Alla faccia di chi non pensava di farcela! :celopiùg:

Bene sono contento x voi. In tutti questi anni ho visto solo un biker tentare quel passaggio, già è difficile passarlo a lato a piedi.
Avete passato il test di ingresso per diventare Lagobikers adesso vi attende lo skull per poi arrivare al mitico 601.
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO CARINA COME GIORNATA:i-want-t:!!!!!
GRAZIE A TUTTI GLI ELEMENTI CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTA COMBINAZIONE:

- IL LAGO CON I SUOI PANORAMICI SENTIERI...:celopiùg:
- IL METEO CHE CI HA RISPARMIATO UNA PREVISTA PIOGGETTA...:cucù:
- VOI -VOI - VOI - VOI- VOI - VOI - VOI .... NESSUNO AL DI SOTTO DELL'ADORABILE.....:hail::hail::hail::hail:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
paolina ma tu li hai x caso visti gli altri del gruppo partiti con noi e tornati a casa credo ...forse 2 ore prima???:smile::hahaha::smile:
noi però ci siam goduti i panorami spettacolari e le chiacchiere
:prost: che non è poco!

quindi...W NOIIII:}}}:

prox volta xo' le protezioni non mancheranno...già sono impomata di mio se poi mi scordo a casa l'attrezzatura.....HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIHAIAHAI

Lenta????? hou con chi ce l'hai?????:duello:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
e grazie al fotografo ufficiale del giro Piraz77 ecco un'immagine del fantasma del Nonno scattata sul 422... CHE SPETTACOLO! :celopiùg:
30653_1351460600789_1659617790_796626_6945782_n.jpg
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
prox volta xo' le protezioni non mancheranno...già sono impomata di mio se poi mi scordo a casa l'attrezzatura.....HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIHAIAHAI

Non fare del terrorismo in paese altrimenti mi blocchi lo sviluppo ciclistico della moglie, già è impomata di suo in discesa su bitume figuriamoci off road.
Dai coraggio non era un sentiero da protezioni.
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
devo pur decantare le mie imprese almeno in paese....se nn lo faccio in quella sede...hehehe:smile::smile:
ps: cn le protezioni potresti incoraggiare la moglie invece se la mandi spoglia alla prima caduta...haihai hai:rosik::paur::via!::sculacci:

Non fare del terrorismo in paese altrimenti mi blocchi lo sviluppo ciclistico della moglie, già è impomata di suo in discesa su bitume figuriamoci off road.
Dai coraggio non era un sentiero da protezioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo