1° raduno mtb sul gargano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
nooooooooooooooooooooo.....l' 8 e 9 c'è la down town vicono cassino!!!!...........

vabè...magari vidiamo di organizzarci per fare un salto comunque....finalmente qualcosa di vicino!!!!complimenti!!
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
sarebbe bello esserci, ma non è possibile avere maggiori info sulle discese tipo lunghezza, natura del territorio, tipologia e posto preciso di ubicazione.....spero di non chiedere troppo

LA NATURA DEL TERRITORIO è BOSCOSA !, LE DISCESE STIAMO SCEGLIENDO QUALI FARVI FARE E LA SETTIMANA PROX VI INFORMO meglio; la base di partenza per gli spostamenti sara' s. giovanni rotondo (parco del papa). le risalite si effettueranno con furgone e ci saranno almeno tre discese diverse...............................................
 

freefreerider

Biker ciceronis
LA NATURA DEL TERRITORIO è BOSCOSA !, LE DISCESE STIAMO SCEGLIENDO QUALI FARVI FARE E LA SETTIMANA PROX VI INFORMO meglio; la base di partenza per gli spostamenti sara' s. giovanni rotondo (parco del papa). le risalite si effettueranno con furgone e ci saranno almeno tre discese diverse...............................................
grazie, attendiamo altre news, e credo che noi succhiati ci saremo al completo perchè abbiamo deciso di rinunciare alla town hill per partecipare alla manifestazione....una volta tanto che si fa' qualcosa in pugliao-o
 
grazie, attendiamo altre news, e credo che noi succhiati ci saremo al completo perchè abbiamo deciso di rinunciare alla town hill per partecipare alla manifestazione....una volta tanto che si fa' qualcosa in pugliao-o
ho visto sul calendario il 7-8 capitano di venerdi- sabato......potremmo essere dei vostri.......ci aggiorniamo ...ciao cumpà...
o-oo-oo-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
grazie, attendiamo altre news, e credo che noi succhiati ci saremo al completo perchè abbiamo deciso di rinunciare alla town hill per partecipare alla manifestazione....una volta tanto che si fa' qualcosa in pugliao-o


lo appoggio alla grande a vins!!!
mi sembra doveroso essere presenti ad un evento così organizzato nelle nostra regione. credo che meritiate una grandissima partecipazione da parte di piu possibili.
ovviamente tanto di cappello a chiunque organizza in tutta italia....ma avere la possibilità di averne uno in puglia merita tutta la nostra presenza o-oo-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Domanda: probabilmente non riusciamo ed essere li dal pomeriggio. credo verremo in serata per trovarci almeno in orario con lo spettacolo. come facciamo per le iscrizioni? vedo che sono previste alle 15.00 di venerdi.
inoltre, che tipo di gara è prevista? 2x su curcuito tipo 4cross o pedalata?
costo del pacchetto? troppe domande? no vero? sicuri? :mrgreen:
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Per le iscrizioni non ci sono problemi , le potete fare quando venite. La quota per l'iscrizione è di 15 € e comprende 2 t-shirt , 2 cappellini (1 pile, 1 visiera), 2 buoni pasto ed 1 energy drink, risalite per le discese e accompagnatori per giri all mountain xc. Per la gara stiamo un po sospesi,ma ci saranno sicuramente ludiche e spensierate uscite all togheter . LA sett. prox . avrete descrizione dettagliata delle discese da fare ...............
un salutone a tutti e a presto...............
 

Classifica mensile dislivello positivo