1° raduno mtb sul gargano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Un saluto a fierosa e chameleon.....oggi ho avuto una bella notizia telefonica.... dove avete aggiustato il mitico furgoncino.....quindi le promesse si mantengono.....se i compari baresi si dessero una mossa sarebbe bello incontrarci tutti insieme.......
Vi aspettiamo tutti.....
Contattateci anche qui.......http://www.freeride-cafe.it/smf/index.php
 

freefreerider

Biker ciceronis
Un saluto a fierosa e chameleon.....oggi ho avuto una bella notizia telefonica.... dove avete aggiustato il mitico furgoncino.....quindi le promesse si mantengono.....se i compari baresi si dessero una mossa sarebbe bello incontrarci tutti insieme.......
Vi aspettiamo tutti.....
Contattateci anche qui.......http://www.freeride-cafe.it/smf/index.php
noi ci stiamo dando da fare, ma è un periodo impegnato per tutti, anzi approfitto per chiedere scusa a fiierosa e chamaleon perchè non ci siamo fatti piu' vivi, ma abbiamo avuto tutti un sacco di imprevisti........speriamo meglio per questi mesi che vengono:cucù:......cmq l'idea di incontrarci tuttti sarebbe bella, ma per iniziare se facciamo a san giovanni sarebbe piu' fattibile
 
noi ci stiamo dando da fare, ma è un periodo impegnato per tutti, anzi approfitto per chiedere scusa a fiierosa e chamaleon perchè non ci siamo fatti piu' vivi, ma abbiamo avuto tutti un sacco di imprevisti........speriamo meglio per questi mesi che vengono:cucù:......cmq l'idea di incontrarci tuttti sarebbe bella, ma per iniziare se facciamo a san giovanni sarebbe piu' fattibile
vincè hai ragione periodo nero per tuttiii...
il fatto di incontrarci tutti si deve fare.......
I wild....da come ho capito vorrebbero venire da noi la domenica del 10/02/08 la mattina e ripartire la sera....( tutto da confermare )....
un saluto a tutti gli amici Baresi....:celopiùg::celopiùg:
 

freefreerider

Biker ciceronis
vincè hai ragione periodo nero per tuttiii...
il fatto di incontrarci tutti si deve fare.......
I wild....da come ho capito vorrebbero venire da noi la domenica del 10/02/08 la mattina e ripartire la sera....( tutto da confermare )....
un saluto a tutti gli amici Baresi....:celopiùg::celopiùg:
da voi uhm......se usciamo di testa io paolo e boom verremmo pure in giornata...per le risalite anche se decidiamo il giorno prima c'è qualche problema?
tanto io e boom avevamo gia' di fare un salto da voi senza troppi fronzoli e proprio perchè senza fronzoli non avevamo detto nulla pero' se riusciamo a concigliare con i wild sarebbe bello....ma!!....vedremo meglio non fare castelli in aria:celopiùg:
 
da voi uhm......se usciamo di testa io paolo e boom verremmo pure in giornata...per le risalite anche se decidiamo il giorno prima c'è qualche problema?
tanto io e boom avevamo gia' di fare un salto da voi senza troppi fronzoli e proprio perchè senza fronzoli non avevamo detto nulla pero' se riusciamo a concigliare con i wild sarebbe bello....ma!!....vedremo meglio non fare castelli in aria:celopiùg:
un giorno prima va bene.....poi se vengono i wild.....useremo anche il loro furgonazzooooooo.............:celopiùg::celopiùg: scherzoooo
vi aspettiamooooo.....:i-want-t::i-want-t:
P.s. a costo di fare l'autista, voi dovete venire, e vi dovete divertire...........
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
294
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Sono Giovanni dei WildBoar.
Avete per caso ancora le foto di quel raduno era settembre 2007 se non sbaglio io ho perso tutte le foto sul vecchio pc

Puoi contattarmi su WhatsApp se vuoi

wa.me/393333123936
Uscite Ancora in bici?
Sarebbe bello fare una reunion dei vecchi freerider Pugliesi e Campani...vi sentite ancora con gli altri?
 

Classifica mensile dislivello positivo