10/01/10 c'è qualcuno in zona?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
dai... castel san pietro ci sono dei bei giri insisti col tuo amico , quella per noi è una zona che non conosciamo sarebbe bello cogliere l'occasione:spetteguless::celopiùg:

ok, è confermato per domenica mattina a Castel San Pietro, con gente che conosce i percorsi (a detta loro) a mena dito. Vi faccio saper l'ora e il luogo della partenza. o-o

Ovviamente se qualcun altro volesse aggregarsi è + che ben accetto! :celopiùg:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
mi spiace molto :????:, CS? ma, (OT) a proposito... è pieno di gente che si affanna a spiegare che non c'è nessuna crisi! :nunsacci:


domani devo sentire un amico che mi aveva proposto di uscire con un gruppo dalle parti di Castel San Pietro. Mi informo sul giro che vorrebbero fare (appurato che NON sia fangoso), ma posso anche proporgli io qualcosa... idee?

ciao grandissimo che piacere risentirti ... si è proprio quella ... non l'abbiamo fatta tutta pero ,non avevamo abbastanza tempo siamo partiti in bici da casa e ... abbiamo perso tempo li . ma ritorneremo sui nostri passi e completeremo l'avventura ciao ragazzaccio fatti vivo ogni tanto :celopiùg::celopiùg:
Piu che volentieri,ci siamo troppo divertiti con voi,quando avete nuove iniziative contattatemi,sono anche su facebook (stefani benetti),ciao!
 

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
Aggiornamento ritrovo: ore 8,30 nel parcheggio davanti al bar gelateria MODERNISSIMO (V.le Terme, 670, Castel S. Pietro) partenza più o meno 8,45 e da lì si inizia subito su sterrato :via!: (giro XC da 3-3h 1/2)
 

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
che peccato ho rotto il forcellino porca vacca era un giro che volevo fare visto che in quella zona non la conosco:fantasm::cry: spero che la rifaremo ...che sfiga

accidenti, veramente una sfortuna nera! Non siamo neanche riusciti a fare 2 chiacchiere... peccato, la parte successiva del giro era anche quella senza fango (e con tanta salita da scaldarsi per bene :duello:) Alla fine abbiamo fatto 55 km e siamo riusciti anche a pulire le bici prima di tornare a casa!
 

Classifica mensile dislivello positivo