10 anni di mountain bike e 10 anni di forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SSalamon

Biker popularis
16/7/10
71
0
0
Lonigo (VI)
Visita sito
Il nostro mentore.... Grande Nonnocarb!!!!!

La foto più bella per me quella alle Sette Croci, luoghi per me cari e carichi di ricordi e un pizzico di nostalgia...

Arrivare a 50 anni ed avere una energia ed una voglia di vita così è la cosa più bella che si possa sperare!!! Sei grande... Quando scriverai un libro verrò a farmi autografare una copia :celopiùg:

Non posso che augurarti altri 100 anni in :i-want-t:
 

cip71

Biker novus
2/7/13
7
1
0
grosseto
Visita sito
Complimenti, non saro' mai bravo quanto te, spero solo che ma moglie abbia la stessa pazienza della tua. Quando stasera, sono rientrato tutto fangoso, non aveva un bello sguardo. :arrabbiat:
 

Spirit73

Biker novus
23/3/12
36
0
0
napoli
Visita sito
Ciao nonnocarb ho la tua eta' ho iniziato da tre anni a ritornare in bike dopo la mia infanzia leggo le tue imprese e mi vengono le lacrime agli occhi ,un noto scrittore dice che un uomo si definisce grande dalla grandezza delle sue imprese ,e tu per me sei grandissimo , seguirò il tuo insegnamento e anche se la mia mtb ha ormai tre anni continuerò a cavalcarla fino a quando avrò fiato nei polmoni e forza nelle gambe,grazie. Roberto
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Anch'io come te ho cominciato a pedalare circa 5 anni fa per colpa (o merito...) di un legamento crociato rotto a calcetto.
Pur non avendo abbandonato il pallone ormai la mtb è la mia prima passione.

Le similitudini tra me e nonnocarb finiscono qui...
troppo poco forse per sperare di diventare come lui... ma non si sa mai.

grande!
 

DarioBO80

Biker novus
10/1/08
25
0
0
Bologna
Visita sito
Vero spirito libero. Lucido e felice. L'esplorazione e la scoperta dei luoghi come conoscenza della nosrta interiorità è sempre stato ciò che ho provato anch'io con l'alpinismo e con la mtb. Complimenti. E complimenti anche a Laura, che ti ama di sicuro, perché ti vuole vedere felice.
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
io non conosco te, tu non conosci me, ma lil penultimo paragrafo descrive LA VITA...che alcuni ci arrivino tramite la MTB, altri tramite altri sport/svaghi, ma è quella che per me si chiama vita.
 

Cippa67

Biker novus
31/7/13
4
0
0
Visita sito
Ciao nonnocarb complimenti i tuoi racconti esprimi tanta emozione e voglia di pedalare ho iniziato da poco con il mio compagno e siamo molto presi sei grande:i-want-t:ancora tanti auguri
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Bene, ora che mi sono reso conto(come se già non lo sapessi) che per avere un curricula come il tuo non mi basterebbero tre o quattro vite, non mi resta che sperare di poter fare almeno una volta un giro con te.....
 

Classifica mensile dislivello positivo