10 anni di MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
Direi che questa senza dubbio si può definire una vita degna di essere vissuta .
Il tuo lavoro riportato qui sul web crea un grandissimo esempio per tutti noi .
Tutto ciò è di un positivo esagerato !

Diretur !
Continua così che lo sei !
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Grazie. Bellissime foto e bellissime esperienze. Leggo e provo tanto gioia. Gioia per aver scoperto questo magnifico sport. Gioia perchè amo viaggiare. Gioia perchè unire le due cose mi permetterà da quello che ora per me è il punto di vista migliore del mondo, dalla sella della mia mtb, osservare le meravigliose tele che la natura ha dipinto per noi. Grazie perchè articoli come questo ti mettono le ali e inizi a sognare.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
.. in quegli anni anche io salivo sul Colle/Kohlern in bici, ma per scendere a 70-80 km/h su asfalto.. 8 km di follia, fatti ovviamente con bici da supermercato, pesanti e con i freni malfunzionanti.. ora come ora non lo farei piu, preferisco sassi e ammortizzatori!
 

mikku

Biker urlandum
Una vita veramente vissuta in pieno, io purtroppo non ne sarei capace, ti faccio i più vividi complimenti. Il bene più preziosi, sarà credo, quando la bici per raggiunti limiti di età la dovrai appendere al chiodo e racconterai ai tuoi nipoti tutto il tuo vissuto, senza alcun rimpianto ma con la gioia sul viso delle tue esperienza passate. Ed un pizzico di gioia, ora, la possiamo condividere anche noi.
ciao
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Ti invidio tantissimo diretur!!!! Hai unito 3 cose che adoro tantissimo!!!!! Fotografare , viaggiando, posti stupendi che non tutti possono dir di aver visto e pedalandoci!!!!!:adore!:
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ciao Marco,
Mi sa che l'invidia batte i complimenti... lo scrivo dopo un 20 minuti di indecisione.
Invece mi è rimasto attaccato il giro del primo anno, quello del Gran Paradiso in 3 gg... ho dato uno sguardo in itinerari ma non ho trovato nulla, se hai qualche link a un tuo report... immagino che una traccia navigabile non fosse una cosa così scontata 10 anni fa...

Ribadisco gli invidiosi complimenti,

M.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non era mia intenzione provocare invidia, ma semplicemente fare una retrospettiva fotografica (visto che fare il fotografo è il mio lavoro) degli ultimi 10 anni ;-)

Per quanto riguarda il giro del Gran Paradiso, non ho una traccia e non so neanche più in che condizioni siano i sentieri. Comunque è facile da trovare seguendo queste istruzioni: http://www.mtb-forum.it/bike/granpa/granpa02_it.htm

ciao
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Non era mia intenzione provocare invidia, ma semplicemente fare una retrospettiva fotografica (visto che fare il fotografo è il mio lavoro) degli ultimi 10 anni ;-)

Eh, lo immagino, ma certe cose vanno come vanno, non ci si può far nulla... comunque un pò di sana invidia fa solo bene, crea motivazione e voglia di fare, quindi ben venga.

Grazie per il link,

M.
 

Classifica mensile dislivello positivo